Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PROVE di GUERRA

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PROVE di GUERRA

Simulazioni di attentati a Roma, la città bloccata, cittadini sbigottiti e turisti preoccupati, tutto in nome della sicurezza. Ci vorrebbero far abituare a vivere in uno stato di guerra permanente; all’idea di uno Stato in pace si sostituisce quella di uno Stato sotto assedio. Si invoca la paura del nemico alle porte per nascondere la folle e miope politica estera del governo Berlusconi. La politica estera, che dovrebbe garantire pace e sicurezza ad una nazione, è stata piegata da Berlusconi all’interesse americano, cui è stato subordinato l’interesse nazionale. Solo il ritiro delle truppe dall’Iraq ed una nuova politica estera potranno ridare all’Italia sicurezza e credibilità.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, guarda... un pericolo di attentato terrorista c'è.... anche se credo che non sia molto più probabile che domani, uscendo di casa, mi caschi una tegola in testa e io muoia stecchito sul momento.

Questa cosa mi fa venire in mente di quando, al dipartimento di Radioterapia del Fatebenefratelli, accompagnando mio padre, una mattina c'era questa signora, preoccupatissima perché non so quale terrorista su non so quale sito islamico aveva detto che avrebbe trasformato Roma in un enorme cimitero....

Avrei voluto dirle che, per come stavamo tutti lì, in quella situazione, in quel reparto, è più probabile morire di tumore che morire in un attentato terroristico....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red River
    Beh, guarda... un pericolo di attentato terrorista c'è.... anche se credo che non sia molto più probabile che domani, uscendo di casa, mi caschi una tegola in testa e io muoia stecchito sul momento.

Questa cosa mi fa venire in mente di quando, al dipartimento di Radioterapia del Fatebenefratelli, accompagnando mio padre, una mattina c'era questa signora, preoccupatissima perché non so quale terrorista su non so quale sito islamico aveva detto che avrebbe trasformato Roma in un enorme cimitero....

Avrei voluto dirle che, per come stavamo tutti lì, in quella situazione, in quel reparto, è più probabile morire di tumore che morire in un attentato terroristico....
    Giocano alla guerra, e hanno cominicato cosi' la prossima campagna elettorale (rompendo i coglioni prima ai milnesi, poi ai romani, poi lo faranno coi torinesi e i napoletani), incutere clima di terrore, per poi in campagna elettorale sostenere quella "giusta" causa.

Ridicoli!Come se si potesse prevedere qualsiasi cosa.....hanno provato a far scoppiare 2 auto li' dicendo prima dove scoppiavano, e indicando ai possibili terroristi, dove..........NON COLPIRE!

BUFFONI!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente, non credo che in Italia si possa creare lo stesso clima che in America ha favorito la rielezione di Bush....

Comunque, rimane che la probabilità è molto bassa....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ECCO UNA SIMPATICA SEQUENZA DELLE IMMAGINI:

ESERCITAZIONI CON BAMBOLA GONFIABILE

SCHIUMA PARTY

NERONE CE FACEVA NA PIPPA

ESERCITAZIONI CON BAMBOLA GONFIABILE E UOMO CHE SVIENE DALLO SKIFO

QUESTI DEVONO AVER INCONTRATO 2 SBIRRI DI GENOVA ANCORA A PIEDE LIBERO

Marc0
    Ospite
    In origine postato da Red River
    Sinceramente, non credo che in Italia si possa creare lo stesso clima che in America ha favorito la rielezione di Bush....

Comunque, rimane che la probabilità è molto bassa....
    Il clima U.S.A. forse no, ma quello spagnolo, lo dimentichiamo?
    Certo che gli è andata male lo stesso ai fascisti spagnoli, però le vittime innocenti? Pensiamo che in Italia siamo diversi, dopo le stragi fasciste in 50 anni di democrazia? Io non sarei così sicuro, dietro alla faccia di agnello c'è un lupo sanguinario. Dobbiamo prestare continua attenzione a quello che succede.
    A parer mio . Ciao Marc0