cioè?In origine postato da LuciaP
se non sei una cover band...
La UNO
la DUE
la TRE

cioè?In origine postato da LuciaP
se non sei una cover band...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da blob21
i 500 euro così eviterei il fastidio del divertirsi a tutti i costi di capodanno.Devo dire che qualche volta mi sono divertito veramente a capodanno,tipo l'ultimo capodanno...ma il discorso non cambia
A Capodanno ci si può divertire....sempre che non si abbia la fissazione di far festa a tutti i costi.

cover band= un gruppo che non fa pezzi originali, ma si limita a eseguire i pezzi di altri gruppi famosi.In origine postato da agaragar
cioè?
ci sono quelle che hanno un repertorio vario e quelle che invece si limitno a rifare i pezzi di un solo gruppo. Ad esempio ci sono gli Eurosmith che sono la cover band degli Aerosmith e i Prodigal Son, cover band Iron Maiden.
questi gruppi sono molto ricercati, mentre la musica originale non ha praticamente spazio.
Certo, non appena diventi un po' visbile, magari hai un contratto con una casa discografica grossa, ecco che tutti cominciano a leccarti il culo e il tuo prezzo lievita...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

L'ho fatto una volta ,se hai già dei programmi per il dopo lavoro è la migliore.In origine postato da Naitmer
Esisterebbe anche l'opzione di fare capodanno fino all'una, non bere assolutamente niente e guadagnarne 300 €.![]()

In origine postato da Il_Grigio
C'è da prenotare o si viene come capita?![]()
![]()
![]()

Ad ogni modo capodanno tutta la vita.
Si allo stress dei tre mesi prima,si alle partenze incasinate per tre giorni,si alle ubriacature epiche.

Nel tran-tran della vita quotidiana, che porta a sminuire il significato delle feste, spesso anche di quelle familiari, il Capodanno - per me - rappresenta un'eccezione che offre possibilità di rinnovarsi l'abito di tutti i giorni. Certo, bisogna avere lo spirito adatto e non mitizzare eccessivamente la ricorrenza, ma fra tutte le cosiddette "feste" che annovera il calendario, credo che il Capodanno sia l'unica meritevole di vera considerazione.In origine postato da LuciaP
Non è questo il punto. Una bella cena la puoi fare quando e come vuoi. Il problema è che il capodanno ormai è un' occasione in cui è obbligatorio divertirsi. ed è proprio in questo obblgio che si nasconde il vero sfasciamento di palle che contraddistingue il capodanno...
due coglioni...
Poi vi possono essere - ogni giorno - circostanze molto più felici, ma questo è un altro discorso....
![]()

che schifo...come se saper fare musica fosse una cosa alla portata di tutti...In origine postato da LuciaP
cinquecento euro me li sogno la notte, purtroppo.
a roma, se non sei una cover band, un locale ti da 200 euro da dividere in quattro. In poche parole, non copri neanche le spese.
è una tristezza infinita, ma è così...

ma guarda, sarà che io ho un' avversione infinita per tutte le feste comandate, per quel "si deve" festeggiare, "si deve" fare tardissimo, quel "tutti lo fanno", che mi urta profondamente...però, certo, se si ha davvero voglia di festeggiare è una bella occasione.In origine postato da sosunturzos
Nel tran-tran della vita quotidiana, che porta a sminuire il significato delle feste, spesso anche di quelle familiari, il Capodanno - per me - rappresenta un'eccezione che offre possibilità di rinnovarsi l'abito di tutti i giorni. Certo, bisogna avere lo spirito adatto e non mitizzare eccessivamente la ricorrenza, ma fra tutte le cosiddette "feste" che annovera il calendario, credo che il Capodanno sia l'unica meritevole di vera considerazione.
Poi vi possono essere - ogni giorno - circostanze molto più felici, ma questo è un altro discorso....
![]()
![]()

il problema è un altro...In origine postato da sosunturzos
che schifo...come se saper fare musica fosse una cosa alla portata di tutti...
non è alla portata di tutti perchè fare musica costa un' ira di dio:
un ragazzo che vuole cominciare a suonare per prima cosa si deve comprare lo strumento.
ti parlo della batteria, perchè è quelo che conosco meglio
1)una batteria medio-buona, usata, completa di tutti i pezzi costa fra i 500 e gli 800 euro.
2) devi prendere lezioni, perchè non è una cosa facile suonarla.
un maestro scarso ti costa minimo 25 euro a lezione. una volta a settimana, fai tu il conto
3) bacchette e pelli si consumano. un paio di bacchette viene circa 12 euro. le pelli son una spesa spropositata. per coprire tutto un set arrivi a spendere anche 500 euro
4) ti trovi un gruppo: devi andare in sala prove. fra benzina, o autobus e prezzo della sala all' ora (che oscilla tra i 20 e i 30 euro l' ora) spendi un patrimonio.
5) vai a fare un concerto e sprechi tutto il pomeriggio, la benzina per arrivare al posto, raramente il locale ti offre la cena. a fine serata ti trovi (se ti va di lusso) con 50 euro in mano...