Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Lotta Comunista......

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Kossuttenkommando

In Origine Postato da Alvise Nutti
    Scusate, ma Cossutta ha 79 anni. Dove volete farlo viaggiare? Nella stiva portabagagli?
    No...sul fondo di un gommone da scafista! E mi dovrà 500 € per avergli trovato anche il posto per festeggiare capodanno!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paolo82
    molto piu' probabile vedere l'operaio che guadagna 800 fare i buffi per farsi il videofonino tre,e quello cos'è allora?

Secondo me è semplicemente inutile restare ancorati a questo tipo di discorsi Lusso/Moderazione Ricchi/poveri in quanto sono venuti meno le scale di valori che prima esistevano,di cui la gente era cosciente e che permettevano una distinzione piu' netta tra una cosa (lusso/ricchezza) e l'altra (povertà/ostentazione).

Quello che resta è la morale individuale,che dovrebbe guidare i comportamenti.Dal mio personalissimo punto di vista non c'è nulla di male in unafoto che ritrare un politico di sinistra in priam classe in aereo,se lo reputo uno pseudocomunista è per quello che fa in politica,no per come si comporta in privato.
    La questione è che, molto semplicemente, se il politico diviene parlamentare di professione è inevitabile che finisca col vivere lussuosamente, per il semplice motivo che i politici sono una casta profumatamente retribuita...

...il fatto che uno sia uno pseudocomunista non è però incorrelato con il fatto che finisca col vivere lussuosamente alla faccia del popolo...infatti questo è la logica conseguenza del fatto di sbattere nello scarico la bandiera rossa (magari continuando a camparci su quel povero oggetto ormai da loro ridotto a straccio per i cessi...come fanno Cossutta e Bertinotti!)...

Essere comunista non implica essere "pauperisti" perchè il comunismo in teoria vuole assicurare semplicemente una più efficace gestione delle risorse disponibili, non la divisione delle povertà esistenti...ma è chiaro che quando uno si arricchisce cianciando di comunismo è perchè evidentemente ha barattato la Rivoluzione con un piatto di lenticchie!

E non è il caso solo di Cossutta...
    Skarm

P.S.: Lo scandalo per il "mancato pauperismo" dei politici di Sinistra...che è strisciato fuori da Destra per arrivare a Sinistra è solo sintomatico del grado infimo di capacità di analisi politica raggiunto dal cosiddetto "popolo della Sinistra" e del fatto che quest'ultimo ormai sia così perfettamente integrato nelle logiche del Capitale da farsi dettare dalla Destra ciò che "essere comunisti" debba essere...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    Skarm

P.S.: Lo scandalo per il "mancato pauperismo" dei politici di Sinistra...che è strisciato fuori da Destra per arrivare a Sinistra è solo sintomatico del grado infimo di capacità di analisi politica raggiunto dal cosiddetto "popolo della Sinistra" e del fatto che quest'ultimo ormai sia così perfettamente integrato nelle logiche del Capitale da farsi dettare dalla Destra ciò che "essere comunisti" debba essere...
    No,caro mio...è un motivo molto più di pancia...è semplicemente che a la gente girano le palle quando vedono il rappresentante "del popolo"d'Alema in barca a vela.Poi ho già detto come la penso,leggiti i miei post precedenti(per me il pauperismo,anzi specifichiamo,la sobrietà, dovrebbe essere la conseguenza di una scelta di vita e di idee ,e non la conseguenza di una scelta di coerenza e c'è una bella differenza)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    No,caro mio...è un motivo molto più di pancia...è semplicemente che a la gente girano le palle quando vedono il rappresentante "del popolo"d'Alema in barca a vela.Poi ho già detto come la penso,leggiti i miei post precedenti(per me il pauperismo,anzi specifichiamo,la sobrietà, dovrebbe essere la conseguenza di una scelta di vita e di idee ,e non la conseguenza di una scelta di coerenza e c'è una bella differenza)
    Senza offesa, Blob...al di là del politicamente corretto...alla gente girano le palle perchè la gente è pirla e si fa prendere per il culo in maniera seriale...un comunista serio che riesca a raccogliere attorno a sè uno stabile consenso politico dovrebbe mirare a fare la rivoluzione e a mandare stò fottuto sistema gambe all'aria!

Questi si inciuciano con i "poteri forti" (il discorso di Folgore sarà fazioso, ma è innegabile) e poi dovrebbero moderarsi nei loro eccessi di lusso per non offendere chi si beve le cazzate di queste fa...e da ca...o che l'offeso lavoratore interinale a 700-800 € se lo sono inventato???

*Sfido chiunque a sostenere che quella faccia da ca...o di Bertinotti ha firmato il pacchetto Treu per la schiavizzazione dei lavoratori..."*

Blob...il problema-cardine è che questa gente sulla bandiera rossa c'ha cacato sopra...anche perchè la gente gliel'ha permesso, ma lo ha fatto ed è innegabile...

Il problema-cardine è che un comunista non dovrebbe curarsi di queste minchiate, perchè il fine del comunismo deve essere il cambiamento radicale...deve essere il benessere per tutti...deve essere la produzione massimamente efficiente di benessere per tutti i cittadini...

...il fatto di apprezzare questa o quella cosa è una questione di gusti...non ha alcun valore morale...

Io trovo scandaloso che gente come D'Alema si sia venduta platealmente il culo a tutti i poteri forti di stò Paese, non di certo che gli piacciano le barche a vela...

...se alla gente piacciono così tanto le barche a vela in una società comunista gliele produciamo a manetta...ovviamente poi non farebbero più "status", ma se ad uno piace davvero perchè negarglielo?

Il fatto disgustoso è che questi hanno gettato nel cesso ogni idea di cambiare realmente questa società...e lo hanno fatto tutti...dal Bertyschifo a Cossutta a compagnia bella...per me in pubblico potrebbero anche flagellarsi a sangue da soli, indossare il cilicio, astenersi da cibo e sesso, stare ginocchioni sui ceci...ma il fatto, pur scegliendo di dedicarsi alla politica, di tradire l'idea di cambiare il Mondo è il fatto grave ed imperdonabile...

...il resto sono sciocchezze a parer mio...sciocchezze che danno fastidio solo a chi vuole continuare a bearsi credendo che dei comunisti apostati possano fare gli interessi dei lavoratori dopo averli traditi 1.000 e 1.000 volte!!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto è che non ha torto chi critica i politici della cosiddetta sinistra...il fatto è che questi "critici" non sono capaci di proporre soluzioni serie e valide, ma sono ugualmente beoti e succubi nel loro farsi vittimizzare e prendere per il culo dai propri "beniamini"...

I politici di sinistra non hanno bisogno di una difesa d'ufficio...hanno bisogno di essere mandati a casa a calci nel c...o, esattamente come tutto il resto della vergognosa casta politica italiana...

...anzi...la soluzione migliore, dopo aver parassitato il nostro popolo e averlo fatto patire, sarebbe solo questa :

Skarm

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    La questione è che, molto semplicemente, se il politico diviene parlamentare di professione è inevitabile che finisca col vivere lussuosamente, per il semplice motivo che i politici sono una casta profumatamente retribuita...

...il fatto che uno sia uno pseudocomunista non è però incorrelato con il fatto che finisca col vivere lussuosamente alla faccia del popolo...infatti questo è la logica conseguenza del fatto di sbattere nello scarico la bandiera rossa (magari continuando a camparci su quel povero oggetto ormai da loro ridotto a straccio per i cessi...come fanno Cossutta e Bertinotti!)...

Essere comunista non implica essere "pauperisti" perchè il comunismo in teoria vuole assicurare semplicemente una più efficace gestione delle risorse disponibili, non la divisione delle povertà esistenti...ma è chiaro che quando uno si arricchisce cianciando di comunismo è perchè evidentemente ha barattato la Rivoluzione con un piatto di lenticchie!

E non è il caso solo di Cossutta...
    Skarm

Ma basta i politici sono si una casta sputtanata e poco credibile ma se cosi non fosse non ci sarebbe niente di male che prendano uno stipendio alto viste le loro responsabilita !
    Altro che logiche del capitale e logiche del capitale dei miei stivali vorrei sapere che logiche proponi tu invece ?
    quello della ciotola di riso per tutti e poi tutti a casa a leggersi il libretto rosso ed a preparare un grande balzo oppure una bella rivoluzione culturale,
    la prossima volta chiedero a Cossutta di aprire un tazebao ed assoldare guardie rosse nel sichuan!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    straquoto.
    STRAQUOTO ANCHE IO.......
    SALVO CHE I GUADAGNI NON SIANO SOLO QUELLI DELLO STIPENDIO...............E STIPENDI FISSATI DA LUI STESSO.......
    SE LI HANNO FISSATI GLI ALTRI GOVERNI..... E QUINDI UGUALI AGLI ALTRI ONOREVOLI........... SAREBBE FESSO A NON PRENDERLI E A NON SPENDERLI..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bohemiankiller
    Ma basta i politici sono si una casta sputtanata e poco credibile ma se cosi non fosse non ci sarebbe niente di male che prendano uno stipendio alto viste le loro responsabilita !
    Quali responsabilità?
    Quella di farsi corrompere e vendere il culo dei lavoratori ai capitalisti?

Non vedo motivo per pagare ulteriormente stì pezzi di merda...li pagano già adeguatamente i loro padroni!
    Gli finanziano anche i partiti!

Altro che logiche del capitale e logiche del capitale dei miei stivali vorrei sapere che logiche proponi tu invece ?
    Io propongo, in ultima istanza, di levarceli dai coglioni tutti stì maiali...distribuzione unificata delle risorse alle imprese (autogestite) più efficienti e dagli standard qualitativi più elevati, abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione, smembramento delle metropoli, riduzione drastica della legislazione e comunità autogestite tramite democrazia diretta dagli stessi cittadini.

quello della ciotola di riso per tutti e poi tutti a casa a leggersi il libretto rosso ed a preparare un grande balzo oppure una bella rivoluzione culturale,
    la prossima volta chiedero a Cossutta di aprire un tazebao ed assoldare guardie rosse nel sichuan!
    Bè...se lo senti, perchè non gli dici di fare una forma più ridotta di "grande balzo"...ovvero di levarsi dalle palle?
    ...lui e qualche centinaio di parassiti alleati dei capitalisti che continuano a perseguitarci ad ogni tornata elettorale?
    Skarm

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34