dopo un paio d'anni di silenzio sono di nuovo qui. Sono uno che partecipava ad animate discussioni già agli albori di "Politicaonline".
un saluto ai vecchi amici che si ricordano di me.

dopo un paio d'anni di silenzio sono di nuovo qui. Sono uno che partecipava ad animate discussioni già agli albori di "Politicaonline".
un saluto ai vecchi amici che si ricordano di me.

presentati,concittadino...
qual è il tuo orientamento politico?
![]()

raccolgo volentieri la richiesta di un cortese coincittadino che a quest'ora sta + in là che di qua...
-sono partenopeo..hehehehe ..e già questo dovrebbe bastare...ma diro' di più: sono uno scassac..zi di orientamento a ... sinistra, ma decisamente extraparlamentare ( nel senso che non credo più al sistema rappresentativo-parlamentare).
Non aggiungo altro (perchè so bene di aver detto tutto).
"hasta la vista".

ok...allora in comune non abbiamo solo la cittàIn Origine Postato da partenopeo
di orientamento a ... sinistra,
![]()
saluti

...e visto che in comune "cìè quarcosa", t'aggiungo che vivo da 20 anni (esule e disgraziato) al nord-est, con forti "ondate" nostalgiche per un cinquantenne attempato "qual ghe me ritrove mi".
hehehe

ah..bè....allora ormai sei un padano doc
![]()
vabbè,vado a nanna ,buonanotte

buonanotte dal profondo nord....comunque ce sentimmo ..
^+^

Se trovi che o'veneto sia nu schif' e ti manca Napule pago volentieri il biglietto di ritorno anche a te.In Origine Postato da partenopeo
...e visto che in comune "cìè quarcosa", t'aggiungo che vivo da 20 anni (esule e disgraziato) al nord-est, con forti "ondate" nostalgiche per un cinquantenne attempato "qual ghe me ritrove mi".
hehehe
Per le migrazioni di massa ti prego di contattare nordista.

Ué paisà

Con la GARANZIA di non ritornare MAI ? Sarei pronto a patire la fame per un anno. (potrei sponsorizzarne 10,000 o anche di piu').In Origine Postato da Mr
Se trovi che o'veneto sia nu schif' e ti manca Napule pago volentieri il biglietto di ritorno anche a te.
Per le migrazioni di massa ti prego di contattare nordista.
-N-