I padani meritano più rispetto di te, questo è certoIn Origine Postato da blob21
a cosa ti riferisci?
e soprattutto : chi cazzo sei?

I padani meritano più rispetto di te, questo è certoIn Origine Postato da blob21
a cosa ti riferisci?
e soprattutto : chi cazzo sei?
Sud in armi - Luogotenenza

attento anche tu verrai scudisciato!!! temi l'ira del impietoso civilizzatò!In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma volentieri ....In Origine Postato da Il Civilizzatore
. Vattenn' ch' i nir'

In Origine Postato da Nanths
temi l'ira del impietoso civilizzatò!![]()
![]()
![]()
Come la temete voi che mi censurate a vista?![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
attento anche tu verrai scudisciato!!! temi l'ira del impietoso civilizzatò!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai presente il "Moralizzatore",l'eroe delle Iene?
![]()

no guarda che la tua derattizzazione è solo per questione di igiene. In effetti sì ti temiamo, per la puzza e i batteri che c'hai addosso. Civilizzatò fatti mettere l'acqua corrente in casa vàIn Origine Postato da Il Civilizzatore
Come la temete voi che mi censurate a vista?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ahhhhhhhhh è vero. Deve essere suo cuGGino!!In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
hai presente il "Moralizzatore",l'eroe delle Iene?
![]()
![]()
![]()
![]()

E la mia purità razziale che mi esclude dalla vostra sinagoga!In Origine Postato da Nanths
no guarda che la tua derattizzazione è solo per questione di igiene. In effetti sì ti temiamo, per la puzza e i batteri che c'hai addosso. Civilizzatò fatti mettere l'acqua corrente in casa và![]()
![]()
![]()
Ve la fate addosso e temete il confronto? Rispondi con gli argomenti e non con le faccine, cialtrone!
Va a laurà nella palude padagna, và terùn padagnin!![]()
![]()
![]()

Torna a grufolare nella palude e vedi che nella palafitta ti stanno aspettando, và
D'ora in poi risponderò solo ad argomenti seri (a chi ne ha) e non raccoglierò altre provocazioni.

ahahah ma come cazzo parli!!! ma di cosa ti fai di eroina?In Origine Postato da Il Civilizzatore
E la mia purità razziale che mi esclude dalla vostra sinagoga!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()