dai nordista, non traccheggiare e parlaci della fauna femminile a pagamento degli alberghi![]()


dai nordista, non traccheggiare e parlaci della fauna femminile a pagamento degli alberghi![]()


Da quanto ne so, nonostante molti credano il contrario, Las Vegas in questo campo offre meno di Milano o altre citta' europee.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
-N-


io ci sono stato lo scorso novembre.. nel contesto di un viaggio in macchina su una bellissima jeep wrangler da Phoenix a San Francisco... consiglio a tutti di guidare tra Arizona e Nevada per capire poi, una volta arrivati a LV, cosa sarebbe di quella pianura senza la liberizzazione delle case da gioco e della prostituzione.
Io ero rimasto a dormine una notte al Treasury Island, giusto il tempo di giocare una notte intera, con un po' di fortuna ripagarmi qualche cena del viaggio, conoscere la Kate della reception (originaria del New England) per poi ripartire per la Valla della Morte. Se avete occasione consiglio vivamente di farsi la parte montagnosa che attraversa la Valle della Morte fino a Mammoth Lake, poi Lake Tahoe, Sacramento e San Francisco. Mi sono letteralmente innamorato di quelle montagne.. se dio vuole tra qualche mese mi trasferisco nella SF bay Area...
per LV secondo me l'ideale è due notti... di più credo che stanchi..


Originariamente Scritto da nordista
caro nordista si vede che abbiamo due età diverse (sono ancora sotto i 30) .. a Las Vegas ci sono un bel po' di ragazze, certo che il contesto delle sale da gioco e il fatto che tutti siano di passaggio non aiuta per fare incontri duraturi...
devo però dire che un grosso centro come Atlanta è meglio di Las Vegas... che alla fine è solo un moderno "circo" come dice lo stesso Scorsese alla fine del film...


Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Vedi, io a Las Vegas ci ho passato...mesi. Il Drugo mi chiedeva della ragazze a pagamento, cioe' prostitute, e devo dire che ho sentito tante ma tante storie da turisti di passaggio, italiani e no, che portano Las Vegas ad essere una delle peggiori citta' per il rapporto dare-ricevere. Se cerchi un avventura, non a pagamento, a Las Vegas puoi trovare qualcosa perche' ragazze di tutte le eta' ci vanno da sole per divertirsi ed e' molto facile attaccare discorso.
Ma sai quanti americani rimangono meravigliati quando vanno in una grande citta' canadese? E non solo perche' possono bere alcool a 18 o 19 anni. Comunque, in fatto di puttane, Milano offre piu' di Las vegas.
-N-
ps=e' vero, io ho la tua eta' x2.
che droghe si trovano a las vegas? adrenocromo? peyote ? lsd pura (possibilmete non tagliata con anfetamine)?
Esiste il circo Bazooko?


l'unica droga che conosco e' l'aspirina, e il clown del bazooko si e' trasferito in riviera, a Carbialand.Originariamente Scritto da NannedduMeu
-N-


O', sono stato a fare il fine settimana a Las Vegas la settimana scorsa.
MGM Grand.
Nordista mandami un pvt comunque magari si organizza qualcosa.
Ci si da' delle dritte.
Ci si scambia qualcosa.
Ciao.


Veramente e' " Hooters".Originariamente Scritto da nordista
Ci sono stato la settimana scorsa.
Devo dire che hai ragione..niente di speciale.
Anzi ..scarsuccio.
Oltretutto..donne piu' belle all'MGM o al Mandalay Bay.
Comunque..carino.


Ecco ,torna al circo Bazooko vah.Originariamente Scritto da NannedduMeu