No, basta leggere una sigla e si può dire di aver già capito tutto... magari, parlando del FsN, credono di trovarsi davanti a una banda di "nazzisti" col cranio rasato e "l' accendino co la certica accattato da Ferrini", e non sanno che se c' è nell' ambiente un partito che tenta di smarcarsi dal nostalgismo, che non fa della xenofobia e del populismo d' accatto la sua ragion d' essere, che non coltiva psicosi e manie ossessive su Islam e "comunisti", questo è proprio il FsN...In origine postato da Fenris
Basta informarsi invece di sghignazzare.
Ooops!...![]()




Rispondi Citando


