Re: con la speranza di restare al governo..hahahaha
Citazione:
In Origine Postato da partenopeo
è verissimo, ma aggiungi pure che l'illusione togliattiana era quella di continuare l'esperienza di governo con de gasperi, il quale viceversa al ritorno dagli USA, ci mise mezzo secondo per far cadere il governo e terminare la collaborazione coi socialcomunisti...aveva ricevuto gli appoggi giusti...
saluti illusori.
sè, e kappuccetto rosso disse al lupo "che bocca grande che hai" "per mangiarti meglio"...
se si trovò una maggioranza parlamentare per votare il divorzio(35 anni fa!)
perchè non per abolire il concordato???
i piccisti hanno sempre fatto orecchie da mercante, salvo dire tutti che sono cattolici prima delle elezioni. :rolleyes:
E anche Fassino....è un segretario che somiglia troppo al crocifisso!
lui è "crocifesso" :lol :lol :lol