Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Le tende del vicino sono a casa sua. Ognuno nella sua proprietà faccia ed appenda quel che gli pare.
Io ti chiedo: se domani tutti coloro che usufruiscono di un'aula scolastica sono d'accordo nel rimuovere il crocefisso, perchè non possono farlo? Eppure non c'è nessuno che lo vuole in quel caso.
in quel caso sì, si sa che sono sempre gli stessi ad usarla, l'anno dopo se c'è una nuova classe si verifica invece se ci sono cristiani. In un luogo dove ogni giorno invece transitano persone diverse non puoi essere sicuro che nessuno voglia il crocifisso, anzi...
-
Citazione:
In Origine Postato da iannis
in quel caso sì, si sa che sono sempre gli stessi ad usarla, l'anno dopo se c'è una nuova classe si verifica invece se ci sono cristiani. In un luogo dove ogni giorno invece transitano persone diverse non puoi essere sicuro che nessuno voglia il crocifisso, anzi...
Ti sbagli: Iannis. Anche in quel caso non posso.
Perchè esiste una legge (prevaricatrice) che impone, obbliga le persone a qualcosa anche se non lo vogliono.
Non sarebbe più facile mettersi d'accordo in maniera civile e composta?
O è richiedere un salto troppo alto alla sensibilità di qualcuno?
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
che fastidio da? non a caso la moda del togliere il crocifisso non e' nato con gli atei, i quali ci hanno convissuto senza problemi, ne' con altre religioni presenti in Italia; tutto nasce, tanto per cambiare, con i signori islamici
Cazzate, i laici da sempre chiedono l'abolizione del Concordato, da cui deriva l'obbligo di esporre il crocifisso negli uffici pubblici.
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
e mo che c'entrano gli islamici col magistrato di camerino?:rolleyes:
Ma come ? non lo hai ancora capito ? lui è l'essenza del comunista-mussulmano.Deve avere tanto da ....pagare che al pensiero di dover poi fare i conti con LUI ,letteralmente si caga adosso. e questo è una reazione , che ci vuoi fare, ci vuole pazienza
-
io mi domando perchè questi rompicoglioni di cattolici debbano a tutti i costi pretendere di voler violasre la legge costituzionale e vogliano avere maggiori privilegi delle altre religioni e degli altri laici......accampando le scuse più stupide..............
è proprio e solo un fatto di una prepotenza inspiegabile e ingiustificabile.....
-
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Ti sbagli: Iannis. Anche in quel caso non posso.
Perchè esiste una legge (prevaricatrice) che impone, obbliga le persone a qualcosa anche se non lo vogliono.
Non sarebbe più facile mettersi d'accordo in maniera civile e composta?
O è richiedere un salto troppo alto alla sensibilità di qualcuno?
Premesso che ( già alti centinaia di volte lo hanno già detto) in itaglia gli atei (comunisti o meno) ci sono sempre stati , ED HANNO GODUTO DELLA PIU' ALTA LIBERTA' DI PENSIERO E AZZIONI , SEnZA CHE ALCUNO GLI ABBIA OBBLIGATI ALLA GENUFLESSIONE) all'ora solo oggi che ci troviamo invasi impotenti a opporsi da eserciti (per ora senza armi ) mussulmani abbiamo un risveglio di questi atei da stadio , per quale motivo ? io lo intuisco e come me tanti altri forse meno quelli che si agitano predicando di "pulire le pareti"
-
Il crocifisso non è unicamente il simbolo della religione fondamentale del nostro Paese e della tradizione del nostro popolo, ma è anche espressione profonda di cultura, di umanità e segno di 2000 anni di storia, di civiltà e di cultura, della quale si trova testimonianza in tutti i comuni d'Italia.
Il crocifisso, inoltre, oltre ad essere il simbolo della religione cristiana è l'emblema di valori quali la libertà dell'individuo e della persona, il rispetto di tutte le fedi religiose, la separazione tra «Dio e Cesare» fondamento della laicità dello Stato che sono i valori che fondano l'identità dell'Italia, dell'Europa e dell'intero Occidente.
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
io mi domando perchè questi rompicoglioni di cattolici debbano a tutti i costi pretendere di voler violasre la legge costituzionale e vogliano avere maggiori privilegi delle altre religioni e degli altri laici......accampando le scuse più stupide..............
è proprio e solo un fatto di una prepotenza inspiegabile e ingiustificabile.....
Prova invece a domandarti tu quanto sei in quota alla prepotenza e stupidità, questa sì ingiustificabile!
-
il rispetto di tutte le fedi religiose, la separazione tra «Dio e Cesare» fondamento della laicità dello Stato che sono i valori che fondano l'identità dell'Italia, dell'Europa e dell'intero Occidente''''''''''000000000000000000000
0000000000000000000
tamto rispettosi che sui muri volete esserci solo voi.......:D
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
il rispetto di tutte le fedi religiose, la separazione tra «Dio e Cesare» fondamento della laicità dello Stato che sono i valori che fondano l'identità dell'Italia, dell'Europa e dell'intero Occidente''''''''''000000000000000000000
0000000000000000000
tamto rispettosi che sui muri volete esserci solo voi.......:D
Sui muri ci stà ciò che c'è sempre stato... Simbolo della nostra gloriosa civiltà.