Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Non ci sto, scusa. Quel simbolo ha valore per te e per altri. Perchè allora non mettere un simbolo di qualunque cosa abbia valore per qualcuno?
Semplicemente perchè io potrei sentirmi discriminato, non trovi?
Cosa vogliamo, le cattedre di simbolini in ogni aula d'Italia tra un po'? Oppure entrare in un'aula di tribunale dove troviamo obelischi di dieci metri?
Attenzione, perchè l'obelisco dovrà essere spostato da un'aula all'altra. :K :K
E' proprio vero, io che non ho niente contro il cattolicesimo divento anticlericale a forza.
Non avete un minimo di sensibilità, scusate.
No, la società riconosce che le religioni, in chi crede, hanno un valore più profondo di un attore della TV. E' il semplice riconoscimento di questo. Se un'altra religione raggiungerà la parità di credenti con il cristianesimo sarà messo anche il suo simbolo, ma per onestà si deve ammettere che non è la stessa cosa essere credenti e essere fan di un attore.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da iannis
No, la società riconosce che le religioni, in chi crede, hanno un valore più profondo di un attore della TV. E' il semplice riconoscimento di questo. Se un'altra religione raggiungerà la parità di credenti con il cristianesimo sarà messo anche il suo simbolo, ma per onestà si deve ammettere che non è la stessa cosa essere credenti e essere fan di un attore.
Ah, ho capito, è solo questione di numeri. Che povera questa 'religio' allora...
P.S. chi ha mai parlato di attori della TV, ho parlato di simboli e del pericolo di vederne a caterve tra meno di vent'anni...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da iannis
non e' la stessa cosa, ma la tua introduzione di "oligarchia religiosa" basata sul numero di credenti fa a pugni con ogni immaginabile teoria liberale degna di questo nome.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Ah, ho capito, è solo questione di numeri. Che povera questa 'religio' allora...
P.S. chi ha mai parlato di attori della TV, ho parlato di simboli e del pericolo di vederne a caterve tra meno di vent'anni...
Il valore della religione non sta nei numeri, infatti. Ed è un valore che non è obbligatorio vedere, ma è obbligatorio ripettare quelli che lo vedono.