Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
è mai possibile che un coglione del genere sia magistrato?
PER RICONOSCERE UN COGLIONE CI VUOLE UN COGLIONE DOPPIO, DICONO:rolleyes:
Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Dan81
Mi ricordo una frase analoga detta dal giudice Carnevale a proposito di un certo Falcone...interessante, non trovi :)
embè? io non sono carnevale e mi riferivo a quel giudice malato di complesso di visibilità, così come ce ne sono tanti purtroppo.
ti auguro di non avere mai a che fare con i magistrati: 9 su 10 sono dei coglioni emeriti.
(ecco, con quell'1% ti ho salvato falcone, contento?)
Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
...
OT
No, ne hai salvati dieci volte tanti!!!:D
Citazione:
embè? io non sono carnevale e mi riferivo a quel giudice malato di complesso di visibilità, così come ce ne sono tanti purtroppo.
ti auguro di non avere mai a che fare con i magistrati: 9 su 10 sono dei coglioni emeriti.
CIOè PRETENDERE IL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE SIGNIFICA AVERE IL COMPLESSO DI VISIBILITà??
COMPLESSO CHE INVECE NON HANNO QUELLI CHE IMPONGONO IL CROCEFISSO NONOSTANTE SIA CONTRO LA COSTITUZIONE......????
SIAMO A POSTO
:rolleyes:
è PER QUESTO CHE SIETE DEI BANANAS E NON RIUSCITE A CAPIRLO.
Citazione:
In Origine Postato da iannis
A me importa che ci sia più di quanto a chi non gli dà nessun valore importi che non ci sia. Del resto se non ha alcun valore per l'ateo, che gli frega?
Ergo è necessario appendere dei simboli di altre religioni, magari anche per i relativi credenti è importante che ci siano, o no? O si toglie o si mettono tutti tappezzando le aule. A lungo andare terze strade non ce ne sono.
Ciao
Citazione:
Vedi te se avrò, o conoscerò dei magistrati nella mia vita...studio giurisprudenza :) Brrr...arrivano le toghe rosse...pagliacci! :D
Cmq, magari, al posto di parlare tanto x sentito dire...sarebbe meglio conoscere il diritto ed i magistrati che, nonostante abbiano continuato il lavoro di Falcone e Borsellino, oggi vengono definiti come comunisti e persecutori...
Sicuramente ci saranno anche dei coglioni (ce ne sono ovunque, anche nei forum, no?!), ma se fai lo sforzo di andare a rileggere la storia recente, la magistratura è una delle poche istituzioni di cui andare orgogliosi.
Saluti