Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da antman
CROCIFISSO: L'ULTIMA PROTESTA DEL GIUDICE TOSTI, CASTELLI MI SOSPENDA STIPENDIO
DA MAGGIO NIENTE UDIENZE, ORA SCRIVE A MINISTRO 'MI RIMUOVA DA MAGISTRATURA'
Macerata, 6 ott. (Adnkronos) - Una lettera al ministro della Giustizia Roberto Castelli e alla Corte dei Conti per chiedere di essere rimosso dalla magistratura o che gli venga sospeso lo stipendio. E un appello al presidente della Repubblica perche' nelle aule di tribunale venga affisso il suo ritratto invece del crocifisso.
Speriamo che Castelli adempia a questa richiesta e lo rimuova quanto prima dalla magistratura!
-
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Non puoi perchè ledi il diritto di chi in quel simbolo vede qualcosa di grande e perchè tu che non gli dai nessun valore, allo stesso tempo non sei obbligato a nulla per lui. Proprio nulla.
Ma siamo d'accordo nel vederci qualcosa di grande!
Ma cosa c'entra con l'imporlo??? Per di più in un'aula di tribunale o in un'aula scolastica...
Questo sarebbe il tuo diritto? Quello di imporre agli altri qualcosa????
Iannis, sveglia!!!!:eek: :eek: :eek:
Secondo me voi volete le cattedre di altarini tra vent'anni... e tutto questo per il crocefisso nei luoghi pubblici....
Veramente... sono basito!
-
Dimenticavo... lo dici tu stesso che sarebbe un diritto di chi ci vede qualcosa di grande...
e allora perchè se tutti sono d'accordo a toglierlo da un'aula non possono farlo???
Deduco che ami imporre. Ergo hai poca sensibilità, come ho ridetto mille volte.
-
Citazione:
In Origine Postato da antman
CROCIFISSO: L'ULTIMA PROTESTA DEL GIUDICE TOSTI, CASTELLI MI SOSPENDA STIPENDIO
DA MAGGIO NIENTE UDIENZE, ORA SCRIVE A MINISTRO 'MI RIMUOVA DA MAGISTRATURA'
Macerata, 6 ott. (Adnkronos) - Una lettera al ministro della Giustizia Roberto Castelli e alla Corte dei Conti per chiedere di essere rimosso dalla magistratura o che gli venga sospeso lo stipendio.
Finalmente un atto di verità e di chiarezza da parte di questo "magistrato".
-
Citazione:
In Origine Postato da antman
CROCIFISSO: L'ULTIMA PROTESTA DEL GIUDICE TOSTI, CASTELLI MI SOSPENDA STIPENDIO
DA MAGGIO NIENTE UDIENZE, ORA SCRIVE A MINISTRO 'MI RIMUOVA DA MAGISTRATURA'
Macerata, 6 ott. (Adnkronos) - Una lettera al ministro della Giustizia Roberto Castelli e alla Corte dei Conti per chiedere di essere rimosso dalla magistratura o che gli venga sospeso lo stipendio.
E un appello al presidente della Repubblica perche' nelle aule di tribunale venga affisso il suo ritratto invece del crocifisso.
Ilike, hai dimenticato, sicuramente non in modo vouto :rolleyes: , una parte della nota.
-
In ogni caso se siete amanti del crocefisso, mettetelo dove volete, ma NON in un luogo pubblico.
Come ha detto, giustamente, il giudice Tosti, in un luogo pubblico dovrebbe essere esposta la foto del Presidente della Repubblica.
-
è un eroe questo giudice,,,,,,,,,,,ce ne vorrebbero di italiani così!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da antman
In ogni caso se siete amanti del crocefisso, mettetelo dove volete, ma NON in un luogo pubblico.
Come ha detto, giustamente, il giudice Tosti, in un luogo pubblico dovrebbe essere esposta la foto del Presidente della Repubblica.
Pure il presidente!
E basta con 'ste stronzate... chiediamo alla gente che usufruisce dell'aula cosa vuole appeso, no?
E togliamo un po' di obblighi una volta ogni tanti, che di obblighi ne abbiamo già tanti!
La foto del presidente... ma ci rendiamo conto?
-
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Pure il presidente!
E basta con 'ste stronzate... chiediamo alla gente che usufruisce dell'aula cosa vuole appeso, no?
E togliamo un po' di obblighi una volta ogni tanti, che di obblighi ne abbiamo già tanti!
La foto del presidente... ma ci rendiamo conto?
SI SI !!!
CHIEDIAMO AI REI SE LO VOGLIONO:-0005I
NON ALLA COSTITUZIONE APPROVATA DAI PADRI DELLA PATRIA REPUBBLICANA E LAICA :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Pure il presidente!
E basta con 'ste stronzate... chiediamo alla gente che usufruisce dell'aula cosa vuole appeso, no?
E togliamo un po' di obblighi una volta ogni tanti, che di obblighi ne abbiamo già tanti!
La foto del presidente... ma ci rendiamo conto?
La nostra è una Repubblica!
Cosa ci vuoi mettere, la foto di Pippo Baudo? :rolleyes: