Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Non so se ve ne siete accorti,

    In origine postato da mustang
    ----------------------
    Veramente noi da anni diciamo che la crisi economica italiana viene da molto più lontano, dagli anni del disgraziato accordo che portò al consociativismo, quando cioè la Dc al governo - per modo di dire - e il Pci all'opposizione - per l'identico modo di dire - "sgovernarono insieme".
    Poi venne l'infame massacro applaudito dalle sinistre più o meno estreme - e molto più che meno ottuse - che "inceppò" l'economia
    Usa e quindi di molti altri Paesi.
    Dai giornali, giusto per avere qualche numero, risulta che oltre il 50% della popolazione umbra prende sovvenzioni per aiuto ai poveri.
    Nella regione Lazio risultano sulle spese più auto blù che autisti delle stesse.
    Naturalmente colpa di Berlusconi e del suo governo.

    Una volta sapevate mentire meglio, e meglio piangere per nascondere le vostre "magagne".

    Forza, "osso", che sai fare di meglio!
    Tipica stortura mentale, di derivazione berlusconiana: parlare delle colpe degli altri, soprattutto se non possono difendersi, negare le proprie (o quelle dei propri beniamini), anche contro l'evidenza.

    Il governo ha ereditato problemi, di cui non ha responsabilità, che però non ha affrontato e ha anzi aggravato, semplicemente non governando l'economia in un periodo cruciale e difficile, perchè privo di una politica economica.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Non so se ve ne siete accorti,

    In origine postato da Mantide
    ...come possono "coordinarsi" Prodi&Bertinotti,Mastella&Diliberto,Pecoraro&Rutel li,Dini&Cossutta...non solo in Economia ma un po' su tutto...
    Si coordinano con fatica, pazienza, scrivendo e sottoscrivendo un programma comune. Hanno un vantaggio rispetto alla CdL: non devono difendere grossi interessi di una persona (ad esempio del leader), prima e contro di quelli del Paese, ma più semplicemente le richieste dei propri elettori.

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dai dai, tanto questi di Destra non ammetteranno mai una colpa.

    Un progresso clamoroso quello di Tremonti...che però non ha ammesso una colpa, ha solo smentito una scusa che Berlusconi ha spesso usato.

    E Gianni Letta a ballarò l'altra sera ha zittito tutti: con il petrolio a 60 dollari lo stato ha incassato miliardi e miliardi di euro in più...dove sono finiti? Giovanardi dove sono finiti?

    Per il resto è il solito tran tran, con le solite scuse: è colpa della sinistra, è colpa delle vacanze di pasqua, è colpa dell'11 settembre ecc...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito anche qui sono in parte finiti!!!!!!!


  5. #15
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito in parte...

    In parte...

    intanto il fratello del ministro Giovanardi si mangia i soldi della sanità all'ospedale di Modena!!!

  6. #16
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nosferatu
    Ormai i bravi figlioli della CdL sono allo sbando, lasciamoli sfogare, ormai se la prendono tutti con se stessi non sapendo con chi polemizzare...
    "Nelle vostre menti ottenebrate l'intelligenza non passa. Non esiste."

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Non so se ve ne siete accorti,

    In origine postato da Curioso
    ...scrivendo e sottoscrivendo un programma comune...




    A pochi Giorni dalle Farsarie ed a pochi Mesi dalle Politiche di questo Programma Comune non c'è traccia...che Studio Matto e Disperatissimo!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ma vi siete accorti che...
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 17:51
  2. FR: ma nn ve ne siete accorti??
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 20:28
  3. Ve ne siete accorti...o no?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 19:13
  4. vi siete accorti?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 20:55
  5. Ehi ma vi siete accorti....
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito