ma la crisi economica italiana non è stata dovuta all' 11 Settembre 2001 (Tramonti dixit).
Mi raccomando, dopo 4 anni che ci ripetevate quella bufala, ora coordinatevi.
Bye

ma la crisi economica italiana non è stata dovuta all' 11 Settembre 2001 (Tramonti dixit).
Bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
La crisi economica infatti era iniziata molto prima dell'11 settembre e portava con sé forti problemi strutturali, che di certo non sono nati con questo Governo.In origine postato da ossoduro
Bye
il Governo deve assumersi le sue responsabilità !!!!In origine postato da Liberale
La crisi economica infatti era iniziata molto prima dell'11 settembre e portava con sé forti problemi strutturali, che di certo non sono nati con questo Governo.

Infatti nel programma di farza italia avevano messo crescita media annua del PIL al 4% per l' intero quinquennio, proprio perchè avevano chiara la situazione come te...In origine postato da Liberale
La crisi economica infatti era iniziata molto prima dell'11 settembre e portava con sé forti problemi strutturali, che di certo non sono nati con questo Governo.... e, sempre per questo ci avete frantumato le balls con il MIRACOLO ECONOMICO pronto a partire, prossimo, in arrivo , ecc...... per 4 anni. I numeri al lotto che metteva Tremonti in finanziaria, non li ricordi?
Di andare a Zelig, non vi passa mai per la testa?![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

----------------------In origine postato da ossoduro
Bye
Veramente noi da anni diciamo che la crisi economica italiana viene da molto più lontano, dagli anni del disgraziato accordo che portò al consociativismo, quando cioè la Dc al governo - per modo di dire - e il Pci all'opposizione - per l'identico modo di dire - "sgovernarono insieme".
Poi venne l'infame massacro applaudito dalle sinistre più o meno estreme - e molto più che meno ottuse - che "inceppò" l'economia
Usa e quindi di molti altri Paesi.
Dai giornali, giusto per avere qualche numero, risulta che oltre il 50% della popolazione umbra prende sovvenzioni per aiuto ai poveri.
Nella regione Lazio risultano sulle spese più auto blù che autisti delle stesse.
Naturalmente colpa di Berlusconi e del suo governo.
Una volta sapevate mentire meglio, e meglio piangere per nascondere le vostre "magagne".
Forza, "osso", che sai fare di meglio!

Forse avreste dovuto scegliere per il ministero dell' economia qualcuno che ci capisse, non a me , certamente, dato che è dal 2001 che vi dicevo come sarebbe andata a finire.In origine postato da mustang
----------------------
Veramente noi da anni diciamo che la crisi economica italiana viene da molto più lontano, dagli anni del disgraziato accordo che portò al consociativismo, quando cioè la Dc al governo - per modo di dire - e il Pci all'opposizione - per l'identico modo di dire - "sgovernarono insieme".
Poi venne l'infame massacro applaudito dalle sinistre più o meno estreme - e molto più che meno ottuse - che "inceppò" l'economia
Usa e quindi di molti altri Paesi.
Dai giornali, giusto per avere qualche numero, risulta che oltre il 50% della popolazione umbra prende sovvenzioni per aiuto ai poveri.
Nella regione Lazio risultano sulle spese più auto blù che autisti delle stesse.
Naturalmente colpa di Berlusconi e del suo governo.
Una volta sapevate mentire meglio, e meglio piangere per nascondere le vostre "magagne".
Forza, "osso", che sai fare di meglio!
per cui, tramonti è fuori tempo massimo, ma, si sa, lui faceva le dichiarazioni dei redditi, mica era un economista... in TV, pero', è diventato "superministro dell' economia".
Azzo che superministro,: dopo 4 anni confessa di non averci capito un cazzo.![]()
![]()
.. come voi del resto, che riportavate, pari pari, le sue bufale. ora, pero' coordinatevi, mi raccomando.
Bye

--- INTERVENTO DI MODERAZIONE ---
Invito il Sig. Ossoduro a moderarsi nel linguaggio e ad assumere atteggiamenti meno provocatori.
Ciò detto la Sua partecipazione a questo forum, per quanto mi riguarda, è assolutamente gradita e ben accetta.

Mi ricordo di un tale sedicente Prof. di Economia bolognese che appena insediato a Bruxelles come Presidente della Commissione (con i Voti di Forza Italia) dichiarava che l'Europa sarebbe cresciuta del 3 o 4%...In origine postato da ossoduro
...Infatti nel programma di farza italia avevano messo crescita media annua del PIL al 4% per l' intero quinquennio, proprio perchè avevano chiara la situazione...![]()

...come possono "coordinarsi" Prodi&Bertinotti,Mastella&Diliberto,Pecoraro&Rutel li,Dini&Cossutta...non solo in Economia ma un po' su tutto...In origine postato da ossoduro
...ora, pero' coordinatevi, mi raccomando...![]()

Mantide!In origine postato da Mantide
Mi ricordo di un tale sedicente Prof. di Economia bolognese che appena insediato a Bruxelles come Presidente della Commissione (con i Voti di Forza Italia) dichiarava che l'Europa sarebbe cresciuta del 3 o 4%...![]()
tutto ciò conferma che"gli esperti economisti" sono credibili solo quando le cose viaggiano bene;per il resto non sono dei profeti :quelli stanno tutti nel raggruppamento di sinistra.
Infine.ossoduro ed altri non hanno ancora capito che nel centro destra non tutti gli elettori si bevono come vero ciò che sarà nel futuro mentre a sinistra non hanno mai dubbi.(infatti vinceranno,aumenteranno le imposte e tasse ma in compenso faranno diminuire il reddito disponibile per aumentare la disperazione di cui sono esperti.