c'è a Sesto Fiorentino ma non ci sono mai stato

c'è a Sesto Fiorentino ma non ci sono mai stato

opssss... è il mio primo pvt! che emozione!In origine postato da pensiero
te hai un pvt....leggilo e provvedi...e mettiti l'opzione che ti avvisa quando ti arriva un pvt![]()
![]()

ma preeeeeego si accomodi.........In origine postato da tolomeo
una ragione in più per andarci un po' prima della chiusura
![]()
![]()

oh signùr....quasi quasi te ne mando un altro vediamo cosa proviIn origine postato da tolomeo
opssss... è il mio primo pvt! che emozione!
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
sul traffico e sugli aiuti concordo,ma i commercianti piccoli sono come ognuno di noi,fanno un investimento a loro rischio e pericolo...io non aiuterei nessuno...
ma falla finita, che i piccoli imprenditori son stata la spina dorsale di questo paese, quei grossi colossi alla fine della fiera finiscono sempre con i bilanci in pareggio se va bene, e pagano un cazzo di tasse, mentre i piccoli commercianti le pagano, eccome.....
e il fatto che siano stati la spina dorsale implica che debba mantenere io i falliti? sulle tasse sai come la penso,le toglierei a tutti...ma non capiro' mai perchè devo mantenere un fallito.In origine postato da pensiero
ma falla finita, che i piccoli imprenditori son stata la spina dorsale di questo paese, quei grossi colossi alla fine della fiera finiscono sempre con i bilanci in pareggio se va bene, e pagano un cazzo di tasse, mentre i piccoli commercianti le pagano, eccome.....

sul traffico e sugli aiuti concordo,ma i commercianti piccoli sono come ognuno di noi,fanno un investimento a loro rischio e pericolo...io non aiuterei nessuno...
beh, credo che sia compito della politica anche indirizzare certi comportamenti.
mi spiego meglio: non permetterei mai che Mc Donalds (nome a caso) forte del suo potere economico aprisse una paninoteca con quell'orribile insegna gialla in Piazza San Marco.
allo stesso modo, salvaguardare il tessuto socioeconomico di un territorio è interesse pubblico.
imho.
aiutare chi fallisce significa fottere il consumatore,significa garantire al commerciante o a chi per lui(penso ai cassintegrati) una copertura assicurativa senza aver pagato il premio relativo...contenti voi...In origine postato da neroblu
beh, credo che sia compito della politica anche indirizzare certi comportamenti.

e invece Rutelli ha permesso l'apertura di un MacDonald in Piazza del Pantheon a Roma.In origine postato da neroblu
mi spiego meglio: non permetterei mai che Mc Donalds (nome a caso) forte del suo potere economico aprisse una paninoteca con quell'orribile insegna gialla in Piazza San Marco.
allo stesso modo, salvaguardare il tessuto socioeconomico di un territorio è interesse pubblico.
imho.
E Veltroni non si è sognato di ritirargli la licenza.

aiutare chi fallisce significa fottere il consumatore,significa garantire al commerciante o a chi per lui(penso ai cassintegrati) una copertura assicurativa senza aver pagato il premio relativo...contenti voi...
basterebbe, semplicemente, evitare comportamenti che conducano i piccoli al fallimento....
e guarda che nel momento in cui c'è sofferenza in un tessuto sociale, alla fine la pagano tutti, non solo i falliti.
PS: sei favorevole ad una apertura incondizionata alle merci cinesi? così, tanto per capire.