Purtroppo alle volte siamo costretti a scegliere fra quello che predichiamo e quello che facciamo, ma io sono pronto a "ricevere" un concorrente che vuol aprire vicino a me, a patto che io possa fare lo stesso.
-N-

Purtroppo alle volte siamo costretti a scegliere fra quello che predichiamo e quello che facciamo, ma io sono pronto a "ricevere" un concorrente che vuol aprire vicino a me, a patto che io possa fare lo stesso.
-N-

Infatti tu sei degno di chiamarti imprenditore e meriti il rispetto di ogni eventuale avversario politico per la coerenza dell'ideologia liberale che professi.In origine postato da nordista
-N-
Spira il vento.

Creso, non sbilanciarti troppo, per favore.....In origine postato da Creso
Infatti tu sei degno di chiamarti imprenditore e meriti il rispetto di ogni eventuale avversario politico per la coerenza dell'ideologia liberale che professi.

Allora se non vogliamo fare un discorso generalista, consideriamo il paragone con il protezionismo invocato da Pensiero.In origine postato da sosunturzos
Creso, non sbilanciarti troppo, per favore.....
Due calibri nettamente differenti e incomunicabili.
Spira il vento.

Per fortuna no , a parte che propaganda il multirazziale attraverso i suoi cataloghi e già per questo non ci comprerei niente , i suoi prodotti in rapporto alla qualità costano troppo.

Questa si chiama liberta' si scelta, e tu sei libero di andarci o no, ma non credo che ne vorresti la chiusura, impedendo di andarci a chi ci vuole andare.In origine postato da Io Robert
Per fortuna no , a parte che propaganda il multirazziale attraverso i suoi cataloghi e già per questo non ci comprerei niente , i suoi prodotti in rapporto alla qualità costano troppo.
Io per esempio non mangio niente di Mac Donald's, ma non ne auspico la chiusura, anche se per me sarebbero falliti certamente.
-N-

Non ho letto tutto il 3d perchè non avevo voglia... ma personalmente dirò che a me l'Ikea piace assai e che ci ho anche comperato dei mobili ottimi![]()