Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Luce, Luce, C'e Lampo

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che cavolo ne so che fanno
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: ++notizia Flash++lampo Passa A Lc++

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Lampo si è sciolto ?

    Scherzi a parte, ma è passato davvero a LC ? :
    Beh per ora credo che abbia soltanto con l'intestino sciolto, come si dice dalle mie parti...


  3. #13
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Luce, Luce, C'e Lampo

    In Origine postato da Lionking
    L'avevo già seguita la discussione...
    Lampo è un vero dittatore!!
    ma perche'? A me sembra che nessuno sia intervenuto seriamente nel dibattito, magari non era interessante, pero' dittatore proprio non direi... sono intervenute solo persone estranee come liberalix e gente in modo anonimo... ha sbagliato nella forma perche' il sondaggio di sopra si prestava facilmente a scherzi come quello che gli hanno fatto. Perche' non ci sono 7 persone nella DP... mi pare fossero meno e cmq avrebbero potuto votare in modo palese... anzi qualcuno di questo 3d secondo me ne sa qualcosa, ha visto la scelta fatta da lui e gli ha fatto il dispettuccio per poi sfotterlo... i soliti furbetti dell'asilo...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ufficialmente gli iscritti a DP sono 5 ma solo 2(lampo e Uvia bianca) scrivono su Pol e seguono DP...gli altri o non se ne fregano più nulla o scrivono ormai pochissimo su Pol.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #15
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Luce, Luce, C'e Lampo

    In Origine postato da Liberale
    Va beh voi già tutti conoscete Lampo. Va beh voi tutti conoscete le sue battute (tipo non mi insultare, sei antidemocratico, ecc. ecc.), ma forse non conoscete ancora come ha gestito il ballottaggio sul nuovo nome della DP.

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=183622
    Ho fatto un errore e l'ho ammesso...

  6. #16
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: ++notizia Flash++lampo Passa A Lc++

    In Origine postato da Lionking
    Quindi la DP si è sciolta!!
    No !!!!

    La DP esiste ancora e non si è sciolta e sta svolgendo il III° Congresso...

  7. #17
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Luce, Luce, C'e Lampo

    In Origine postato da Lionking
    L'avevo già seguita la discussione...
    Lampo è un vero dittatore!!
    Balle !!!!

    che argomenti sostengono la tua tesi ?

  8. #18
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: ++notizia Flash++lampo Passa A Lc++

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Lampo si è sciolto ?

    Scherzi a parte, ma è passato davvero a LC ? :
    La DP esiste e resterà nel centro-sinistra

  9. #19
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Luce, Luce, C'e Lampo

    In Origine postato da estewald
    ma perche'? A me sembra che nessuno sia intervenuto seriamente nel dibattito, magari non era interessante, pero' dittatore proprio non direi... sono intervenute solo persone estranee come liberalix e gente in modo anonimo... ha sbagliato nella forma perche' il sondaggio di sopra si prestava facilmente a scherzi come quello che gli hanno fatto. Perche' non ci sono 7 persone nella DP... mi pare fossero meno e cmq avrebbero potuto votare in modo palese... anzi qualcuno di questo 3d secondo me ne sa qualcosa, ha visto la scelta fatta da lui e gli ha fatto il dispettuccio per poi sfotterlo... i soliti furbetti dell'asilo...
    Gli iscritti della DP sono 5....
    E i votanti al sondaggio sono molti di più....

    Il risultato del sondaggio vale (alla faccia di chi voleva prendere in giro la DP ...)e il III° congresso ha tenuto conto del sondaggio MA se gli iscritti hanno qualche obiezione sul nome possono dichiararla al Congresso entro il 9 ottobre...

  10. #20
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Ufficialmente gli iscritti a DP sono 5 ma solo 2(lampo e Uvia bianca) scrivono su Pol e seguono DP...gli altri o non se ne fregano più nulla o scrivono ormai pochissimo su Pol.
    antonio scrive pochissimo ?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luce, Luce, Lucifero.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 23:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 19:14
  3. Luce sì o luce no?
    Di zeus e apollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 23:13
  4. Benvenuto Luce da Luce!
    Di daneel nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 21:13
  5. Multiplo: luce accesa o luce spenta?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 12:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito