Ma che cavolo ne so che fanno![]()


Ma che cavolo ne so che fanno![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Beh per ora credo che abbia soltanto con l'intestino sciolto, come si dice dalle mie parti...In Origine postato da LIBERAMENTE
Lampo si è sciolto ?![]()
Scherzi a parte, ma è passato davvero a LC ? :
![]()


ma perche'? A me sembra che nessuno sia intervenuto seriamente nel dibattito, magari non era interessante, pero' dittatore proprio non direi... sono intervenute solo persone estranee come liberalix e gente in modo anonimo... ha sbagliato nella forma perche' il sondaggio di sopra si prestava facilmente a scherzi come quello che gli hanno fatto. Perche' non ci sono 7 persone nella DP... mi pare fossero meno e cmq avrebbero potuto votare in modo palese... anzi qualcuno di questo 3d secondo me ne sa qualcosa, ha visto la scelta fatta da lui e gli ha fatto il dispettuccio per poi sfotterlo... i soliti furbetti dell'asilo...In Origine postato da Lionking
L'avevo già seguita la discussione...
Lampo è un vero dittatore!!


Ufficialmente gli iscritti a DP sono 5 ma solo 2(lampo e Uvia bianca) scrivono su Pol e seguono DP...gli altri o non se ne fregano più nulla o scrivono ormai pochissimo su Pol.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Ho fatto un errore e l'ho ammesso...In Origine postato da Liberale
Va beh voi già tutti conoscete Lampo. Va beh voi tutti conoscete le sue battute (tipo non mi insultare, sei antidemocratico, ecc. ecc.), ma forse non conoscete ancora come ha gestito il ballottaggio sul nuovo nome della DP.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=183622
No !!!!In Origine postato da Lionking
Quindi la DP si è sciolta!!![]()
La DP esiste ancora e non si è sciolta e sta svolgendo il III° Congresso...
Balle !!!!In Origine postato da Lionking
L'avevo già seguita la discussione...
Lampo è un vero dittatore!!
che argomenti sostengono la tua tesi ?![]()
La DP esiste e resterà nel centro-sinistraIn Origine postato da LIBERAMENTE
Lampo si è sciolto ?![]()
Scherzi a parte, ma è passato davvero a LC ? :
Gli iscritti della DP sono 5....In Origine postato da estewald
ma perche'? A me sembra che nessuno sia intervenuto seriamente nel dibattito, magari non era interessante, pero' dittatore proprio non direi... sono intervenute solo persone estranee come liberalix e gente in modo anonimo... ha sbagliato nella forma perche' il sondaggio di sopra si prestava facilmente a scherzi come quello che gli hanno fatto. Perche' non ci sono 7 persone nella DP... mi pare fossero meno e cmq avrebbero potuto votare in modo palese... anzi qualcuno di questo 3d secondo me ne sa qualcosa, ha visto la scelta fatta da lui e gli ha fatto il dispettuccio per poi sfotterlo... i soliti furbetti dell'asilo...
E i votanti al sondaggio sono molti di più....
Il risultato del sondaggio vale (alla faccia di chi voleva prendere in giro la DP ...)e il III° congresso ha tenuto conto del sondaggio MA se gli iscritti hanno qualche obiezione sul nome possono dichiararla al Congresso entro il 9 ottobre...
antonio scrive pochissimo ?In Origine postato da Gianfranco
Ufficialmente gli iscritti a DP sono 5 ma solo 2(lampo e Uvia bianca) scrivono su Pol e seguono DP...gli altri o non se ne fregano più nulla o scrivono ormai pochissimo su Pol.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0