Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Aug 2003
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, deludente la posizione di Bertinotti, in particolare quando afferma «ogni volta che qualcuno si autoinveste del ruolo di censore, di moralizzatore, rischia di fare più danni di chi poi si vuole condannare». Anch'io non ho in grandissima simpatia umana Travaglio, ma se lo si vuole contestare lo si deve fare sui fatti, entrando nel merito.

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Travaglio entra nel merito denunciando malcostume e malaffare della lobby banco-politico-imprenditoriale; Bertinotti è solo un pagliaccio tutto teso a difendere i privilegi di casta della gilda parlamentare.
    Bontà sua, ha fatto pure da Testimonial per Liberazione: "leggo Liberazione perché è un giornale scomodo" mentre invece i giornalisti veramente scomodi alla Travaglio, gli "fanno venire l'orticaria".
    Ripeto, un pagliaccio calzato e vestito, il comunista in cachemire.

  3. #13
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Travaglio entra nel merito denunciando malcostume e malaffare della lobby banco-politico-imprenditoriale; Bertinotti è solo un pagliaccio tutto teso a difendere i privilegi di casta della gilda parlamentare.
    Bontà sua, ha fatto pure da Testimonial per Liberazione: "leggo Liberazione perché è un giornale scomodo" mentre invece i giornalisti veramente scomodi alla Travaglio, gli "fanno venire l'orticaria".
    Ripeto, un pagliaccio calzato e vestito, il comunista in cachemire.
    Travaglio ha detto a chiare lettere che c'è del marcio a sinistra come a destra specialmente nei ds. Benissimo, se c'è del marcio perchè non lascia la redazione dell'Unità? Farebbe un favore a lui vista l'imbarazzante situazione, e soprattutto a noi che gli dobbiamo pagare lo stipendio per sentirci dire che siamo ladri.
    Travaglio vorrebbe una nuova Mani Puite in Italia. Beh, non s'impegna molto affinchè questo avvenga visto che scrive sui giornali di De Benedetti, cioè sul maggiore finanziatore del Psi al tempo di Craxi.
    La coerenza d'altra parte è la virtù dello stolto. Travaglio non è stupido. E' paraculo!

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    La coerenza d'altra parte è la virtù dello stolto. Travaglio non è stupido. E' paraculo!

    a cicciobello, secondo te è più paraculo un giornalista indipendente oppure un politico riciclato che si presenta alle elezioni sempre col carro del vincitore?

    p.s. la storiella dell'incoerenza come disvalore l'ha inventata chi si vende al miglior offerente come una bagascia. I socialisti riformisti, tanto per fare un nome.

  5. #15
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    a cicciobello, secondo te è più paraculo un giornalista indipendente oppure un politico riciclato che si presenta alle elezioni sempre col carro del vincitore?

    p.s. la storiella dell'incoerenza come disvalore l'ha inventata chi si vende al miglior offerente come una bagascia. I socialisti riformisti, tanto per fare un nome.
    Hai sviato la questione come fai sempre. La verità è che senza i soldi "sporchi" delle cooperative e di De Benedetti, Travaglio a quest'ora starebbe a pulire i cessi di qualche giornaletto di provincia, visto che dall'altra parte ha come sostenitore soltanto Belpietro. Fino quando però non gli tocca Silvio...
    Noi non usiamo i metodi stalinisti di Travaglio che dà del malfattore a chiunque abbia nella propria cultura il garantisimo anzichè il giustizialismo. Al contrario lo terremo nei nostri giornali, finchè ci sarà qualcuno ancora disposto a leggere quello che scrive. Ancora per poco, comunque, perchè si sa quale fine farà una volta che Berlusconi lascerà la politica italiana. Si ricollocherà nella propria parte politica e ti ci ricollocherà finalmente anche tu, così non finirai di snervarci sul forum del centro-sx e potrai attaccarci da dove meglio ti aggrada. Con Alleanza Nazionale.

  6. #16
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    a cicciobello, secondo te è più paraculo un giornalista indipendente oppure un politico riciclato che si presenta alle elezioni sempre col carro del vincitore?
    Veramente Bertinotti è sempre stato comunista e di sinistra. Se c'è qualcuno che sale sul carro del vincitore quello è proprio Travaglio che è passato dal giornale di proprietà del premier, a quello di proprietà di Botteghe Oscure. Simili capriole non le ha fatte nemmeno Ferrara...

  7. #17
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Travaglio ha abbandonato il Giornale quando questo ha cambiato proprietario nel 1994, ed è passato in mano di Paolo Berlusconi.

    su su Rulle, finiscila di fare il coglione e non parlare di argomenti che non ti sono consoni quale la coerenza, che sta ai socialisti come San Francesco stava al nazismo.

  8. #18
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Noi non usiamo i metodi stalinisti di Travaglio che dà del malfattore a chiunque abbia nella propria cultura il garantisimo anzichè il giustizialismo. Al contrario lo terremo nei nostri giornali, finchè ci sarà qualcuno ancora disposto a leggere quello che scrive. Ancora per poco, comunque, perchè si sa quale fine farà una volta che Berlusconi lascerà la politica italiana. Si ricollocherà nella propria parte politica e ti ci ricollocherà finalmente anche tu, così non finirai di snervarci sul forum del centro-sx e potrai attaccarci da dove meglio ti aggrada. Con Alleanza Nazionale.

    ma quanto sei idiota. Raramente ho letto un simile mucchio di stronzate in così poche righe. ma stai inquinando il mio forum, e mi tocca risponderti.

    1) denunciare chi ruba e poi la butta in vacca urlando al complotto della magistratura non è stalinismo. E' sana e corretta informazione.
    2) rubare e poi urlare al complotto della magistratura, questo è stalinismo.
    3) tutti i moderati riformisti invocano il Berlusconi che lascia la politica italiana, salvo poi coprirlo di regali e di favori inaspettati quando loro governano e lui sta all'opposizione.
    4) AN era ai tempi di Mani Pulite un partito di incensurati; ma adesso che di condannati e di riciclati si sta riempiendo il Parlamento, anche AN si sta adeguando. vedi Italo Bocchino per la tranche della tangente Telekom Serbia, vedi Alemanno con la tangente Parmalat, vedi Fini che nel 1993 non voleva più far parte di una Camera piena d'inquisiti ed adesso invita la magistratura "ad isolare i faziosi", cioè a quelli che indagano sui bellimbusti della politica con le mani in pasta.

    ritenta pitocco socialista.

  9. #19
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Travaglio ha abbandonato il Giornale quando questo ha cambiato proprietario nel 1994, ed è passato in mano di Paolo Berlusconi.

    su su Rulle, finiscila di fare il coglione e non parlare di argomenti che non ti sono consoni quale la coerenza, che sta ai socialisti come San Francesco stava al nazismo.
    Ma quanto sei disinformato! Il Giornale era sotto controllo di Silvio almeno dalla prima metà degli anni 80. Silvio ha dovuto lasciarlo a Paolo solo per l'effetto della legge mammì. Che significa quindi averla passata dalla mano destra a quella sinistra. Travaglio è stato nella redazione del Giornale per tutta la reggenza Berlusconi che a mio modesto parere è ancora più grave.

  10. #20
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ma quanto sei idiota. Raramente ho letto un simile mucchio di stronzate in così poche righe. ma stai inquinando il mio forum, e mi tocca risponderti.

    1) denunciare chi ruba e poi la butta in vacca urlando al complotto della magistratura non è stalinismo. E' sana e corretta informazione.
    2) rubare e poi urlare al complotto della magistratura, questo è stalinismo.
    3) tutti i moderati riformisti invocano il Berlusconi che lascia la politica italiana, salvo poi coprirlo di regali e di favori inaspettati quando loro governano e lui sta all'opposizione.
    4) AN era ai tempi di Mani Pulite un partito di incensurati; ma adesso che di condannati e di riciclati si sta riempiendo il Parlamento, anche AN si sta adeguando. vedi Italo Bocchino per la tranche della tangente Telekom Serbia, vedi Alemanno con la tangente Parmalat, vedi Fini che nel 1993 non voleva più far parte di una Camera piena d'inquisiti ed adesso invita la magistratura "ad isolare i faziosi", cioè a quelli che indagano sui bellimbusti della politica con le mani in pasta.

    ritenta pitocco socialista.
    Sai che per molto meno la tua amica Bianca Zucchero dice che sono passibile di querela? Comunque stai tranquillo, finchè offendi un garantista come me, mi puoi pure offendere la mammina, tanto non ti ci porto in tribunale.



    Qui stiamo parlando di un uomo, Bertinotti, che ha chiaramente espresso la sua libera opinione riguardo all'approccio di Travaglio nei confronti della politica. Opinione, questa, che mi trova pienamente concorde, visto che penso che la grande anomalia sia che i polici vogliono fare i magistrati e i magistrati i politici. Ma invece deve per forza pensare che gli unici in Italia puliti siano i magistrati. Altrimenti è un buffone, voltagabbana e compagnia bella. Anche quando a cambiare bandiera in realtà sono proprio quei magistrati (guarda Di Pietro).
    Non capisco inoltre di quali favori a Berlusconi vai blaterando. D'Alema cercò di salvargli le reti è vero. Ma lo fece per cacciarlo dalla politica italiana. Uno scambio equo che avrebbe normalizzato il panorama politico. Difficile dire il contrario...
    Quanto ad An, beh che fosse un partito di incensurati lo apprendo adesso da te. Forse sarebbe stato il caso che Travaglio facesse una ricerca approfondita sui metodi di finanziamento dell'ex Msi e di come questo avesse legami con il terrorismo nero. Ma non mi pare molto intenzionato a farlo. Quanto ad Alemanno, beh io aspetterei che costui sia condannato (e dalla Cassazione) per poter dire che è un malfattore.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Sallusti a Torino - Videointervista a Travaglio
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  3. Travaglio
    Di ziobob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 21:41
  4. Travaglio
    Di Liberalnic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 23:17
  5. A Travaglio, Travaglio e mezzo
    Di tenerino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 17:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito