Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
A me questa cosa delle quote ha sempre fatto sorridere...
mi sembra quasi che le donne debbano diventare una specie protetta.
non ci fare caso ogni tanto Bianca parte per le crociate contro i mulini a vento...
PS tu sei molto piu' carina di quella nell'avatar (a meno che non sia tu truccata pesantemente...;) in quel caso devo dire che ti preferisco acqua e sapone)
-
Citazione:
In origine postato da estewald
non ci fare caso ogni tanto Bianca parte per le crociate contro i mulini a vento...
PS tu sei molto piu' carina di quella nell'avatar (a meno che non sia tu truccata pesantemente...;) in quel caso devo dire che ti preferisco acqua e sapone)
Non sono io...è un fotogramma dal film "la notte dei morti viventi":D
grazie,cmq.:)
-
Citazione:
A me questa cosa delle quote ha sempre fatto sorridere...
mi sembra quasi che le donne debbano diventare una specie protetta.
Uh che palle, sempre la stessa solfa...
Almeno siate originali!
Ettepareva che non arrivava la donna politically correct a suppoortare le tesi maschili?
Che splendide ancelle dello status quo...
-
Citazione:
In origine postato da Bianca Zucchero
Almeno siate originali!
Ettepareva che non arrivava la donna politically correct a suppoortare le tesi maschili?
guarda, non ti meriti neanche una risposta
-
Citazione:
guarda, non ti meriti neanche una risposta
Ohhh, meno male! Sfoltiamo un pò di interventi insignificanti...
-
Citazione:
In origine postato da estewald
Don Chisciotte? Grazie!
Ma perché limitarsi ai mulini a vento?
-
Personalmente voto sempre per una donna. Le trovo in genere di una limpidezza espressiva e di una coerenza che raramente riscontro negli uomini. Insomma, sarà sbagliato ma io mi fido di più. Odio poi il machismo sospettoso nei loro confronti, mi piacciono insomma, come uomo come elettore come credente nella coerenza e nella pulizia. Non tutte beninteso ma tante. Arrivo persino ad ascoltare una che si chiama Mussolini, anche se la preferivo come attrice.... :D :D :D Scusate la battuta.....:rolleyes:
-
Citazione:
Ohhh, meno male! Sfoltiamo un pò di interventi insignificanti...
e allora comincia a sloggiare.
tu impedisci agli altri di discutere. se non ti si dà ragione passi all' insulto.
ma da quando sei depositaria della verità?
-
Citazione:
In origine postato da ilovemydog
Personalmente voto sempre per una donna. Le trovo in genere di una limpidezza espressiva e di una coerenza che raramente riscontro negli uomini. Insomma, sarà sbagliato ma io mi fido di più. Odio poi il machismo sospettoso nei loro confronti, mi piacciono insomma, come uomo come elettore come credente nella coerenza e nella pulizia. Non tutte beninteso ma tante. Arrivo persino ad ascoltare una che si chiama Mussolini, anche se la preferivo come attrice.... :D :D :D Scusate la battuta.....:rolleyes:
Beh credo che Livia Turco, liberata dalle rigidezze del partito, abbia dato il meglio di se (ringiovanita di dieci anni) quando la Mussolini a Porta a Porta, in palese dissenso con la sua parte, volendo andare con quelli del centro sinistra ma non essendoci una pooltrona, andò a mettersi sulle ginocchia di una turco finalmente divertita e osptale.
Rimasero così almeno per cinque minuti.
Quando si dice la VERA politica...
-
Citazione:
Almeno siate originali!
Sono contrarissima alle quote "rosa" (rosa, poi! puah, che schifo di aggettivo lezioso). Tu puoi pensare che io sia un'ancella o quello che ti pare. Quanto a Lucia, tutto è meno che un'ancella :D