ho bisogno di te.....ci sei in zona?


ho bisogno di te.....ci sei in zona?


Eccolo... che c'è?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=196558In Origine Postato da Fenris
Eccolo... che c'è?
![]()




Ah, era per questo? E non si poteva mantenere un minimo di privacy?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


bastardo che non sei altro...ti odio![]()
![]()


In Origine Postato da Fenris
Eccolo... che c'è?
ascolta.....dato che io sul princ."evito" vorrei che tu ti informassi presso il tuo comune, quello di Bologna se è vero che l'ex sindacalista ora sindaco della tua città, ha assunto 230 lavoratori a progetto....sai quella bistrattata legge Biagi....sai quella che il professeur non appena salirà al potere ha detto che cambierà....l'ho sentito a radio24...me lo faresti sto favore...e poi eventualmente informi i tuoi amici di lassù della faccenda?


In Origine Postato da Fenris
Ah, era per questo? E non si poteva mantenere un minimo di privacy?![]()
stanne certo che per quello la privacy la manteniamo![]()


:-0008ò :-0008ò :-0008ò


Ah va bene, cercherò di informarmi. Sempre battagliera eh.In Origine Postato da pensiero
ascolta.....dato che io sul princ."evito" vorrei che tu ti informassi presso il tuo comune, quello di Bologna se è vero che l'ex sindacalista ora sindaco della tua città, ha assunto 230 lavoratori a progetto....sai quella bistrattata legge Biagi....sai quella che il professeur non appena salirà al potere ha detto che cambierà....l'ho sentito a radio24...me lo faresti sto favore...e poi eventualmente informi i tuoi amici di lassù della faccenda?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.