Stasera ci siete? Tutto ok?

Si si iron c'e' anche Nimmo...ci becchiamo dopo sieg heil
Testo originale scritto da Iron81
Nimmo stasera sarà presente.
Tra l'altro vi (ti) porterò il dossier "Le ragioni dell'innocenza" sul caso Ciavardini che presi all'UdE con l'impegno di fotocopiarlo per la Toscana.
Non ce l'hai vero?
Comunque noi stasera siamo in 4...
Testo originale scritto da fabiosko
Si si iron c'e' anche Nimmo...ci becchiamo dopo sieg heil![]()
![]()

No, ne sono sprovvisto!!Testo originale scritto da Nimmo
Tra l'altro vi (ti) porterò il dossier "Le ragioni dell'innocenza" sul caso Ciavardini che presi all'UdE con l'impegno di fotocopiarlo per la Toscana.
Non ce l'hai vero?
Noi veniamo in tre, adesso passiamo da Firenze per fare un paio di acquisti da Manhattan, magari trovo una sherman e un paio di felpe, ci si becca stasera!
Testo originale scritto da Iron81
No, ne sono sprovvisto!!
Noi veniamo in tre, adesso passiamo da Firenze per fare un paio di acquisti da Manhattan, magari trovo una sherman e un paio di felpe, ci si becca stasera!
Perfetto!
Così stasera mi farai sapere se il negozio è fornito, visto che noi abbiamo intenzione di andarci sabato pomeriggio sul presto...
A stasera!
Saluti!

Oh fai un paio di fotocopie anche per me ...io cmq dovrei essere solo, vengo direttamente uscito da lav...Testo originale scritto da Nimmo
Non ce l'hai vero?
Testo originale scritto da fabiosko
Oh fai un paio di fotocopie anche per me ...io cmq dovrei essere solo, vengo direttamente uscito da lav...
Già fatte;
ne ho fatte una per città però... Poi gli altri le distribuiscono nelle loro realtà va bene?![]()