Ma chi e' il rocchetto italian lover?


Ma chi e' il rocchetto italian lover?


Me lo stavo chiedendo anch'io.In origine postato da DD
Ma chi e' il rocchetto italian lover?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Allora tu intervieni senza leggere?In origine postato da pensiero
quando hai un pò di tempo mi spieghi cosa cavolo c'entra il tuo post con il threaddddddddd
Cosa dice Jaki nella sua prima frase?
Spira il vento.


Ci vuole un tantino di fantasia per seguire Jaki.In origine postato da Fenris
Me lo stavo chiedendo anch'io.
Rocchetto è Rocco Siffredi.
Spira il vento.


In origine postato da Creso
Allora tu intervieni senza leggere?
Cosa dice Jaki nella sua prima frase?
non c'entra niente con la domanda del sondaggio .... Enrico l'ha postato nel thread sbagliato.....


Sì, hai ragione, come sempre credi di averla.In origine postato da pensiero
non c'entra niente con la domanda del sondaggio .... Enrico l'ha postato nel thread sbagliato.....
Spira il vento.


Chiedo cortesemente ad enrico1987 di non mandare in vacca un thread culturale di tal livello.In origine postato da pensiero
non c'entra niente con la domanda del sondaggio .... Enrico l'ha postato nel thread sbagliato.....
Che si risponda, quindi, seriamente alla domanda "vi siete mai visti mentre state seduti sulla tazza del cesso?".
Il Topic è troppo importante per lasciar scaturire la discussione in polemiche di altra natura.
Parola di pensiera.
![]()


Senza nulla togliere all'intervento di Enrico, il 3d è più riflessivo di quel che sembra...In origine postato da Puma#
Chiedo cortesemente ad enrico1987 di non mandare in vacca un thread culturale di tal livello.
Che si risponda, quindi, seriamente alla domanda "vi siete mai visti mentre state seduti sulla tazza del cesso?".
Il Topic è troppo importante per lasciar scaturire la discussione in polemiche di altra natura.
Parola di pensiera.
![]()
![]()


Mi pareva che la discussione fosse a sfondo marmoreo, ma mi sarò sbagliato.In origine postato da Flora
Senza nulla togliere all'intervento di Enrico, il 3d è più riflessivo di quel che sembra...![]()
In Origine Postato da pensieraIn Origine Postato da epixx
certo che si, è li che creo le mie uscite migliori :d
In Origine Postato da tolomeo
per via delle luci e dello sfondo di marmo, mi trovo molto fotogenico in quellla posizione.
io mi trovo bella anche lì![]()
Comunque, meglio non tentare di approfondire la discussione con interventi riflessivi, altrimenti si rischia seriamente di confondere la Mod.
![]()


In origine postato da Puma#
In Origine Postato da pensiera
io mi trovo bella anche lì
Mi pareva che la discussione fosse a sfondo marmoreo, ma mi sarò sbagliato.
Comunque, meglio non tentare di approfondire la discussione con interventi riflessivi, altrimenti si rischia seriamente di confondere la Mod.
[/QUOTE]
![]()
![]()