Risultati da 1 a 6 di 6
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma che titolo fa la Padania sul tfr?

Maroni "rompe sulla riforma.

Ma che titolo è? Sembra quasi che la riforma sia una ca...ta, invece se non passa la Lega dice di uscire dal governo.
    ma Pappagone ci è o ci fa?

14/05/48 Schiavi di Sion
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...la riforma e' una c...a...

che farebbe comodissimo a Berluskan e D'Aleman

...SILENZIO ASSENSO...

MA DOVE SIAMO IN U.R.S.S.?

Sveglia.... deberlusconizzaione please...

e la prossima cosa sara'? tacito obbligo di pagare la riseva legale alla confindustria?

URSS... sveglia....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito, non me ne importa un c...o della riforma in sè, ma del fatto che sul giornale della Lega venga data una lettura capovolta della vicenda. Non è la Lega a "rompere", sono tutti gli altri, chiaro?
    Infatti oggi è uscito su repubblica che Maroni ha definito la Padania simile ad un "giornale di opposizione". E bravo Pappagone!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la "riforma del TFR " e' una truffa dopo la truffa della " riforma delle pensioni " voluta dal nostro eroe .
    in pratica prima si tagliano le pensioni a chi ha pagato i contributi poi gli si dice " ora avrai una piccola pensione perche' non ti fai un pensione integrativa con cio' CHE E' GIA' TUO , cioe la liquidazione ? .
    ma quale vantaggio ha uno ad avere com per pensione nel tempo quello che puo avere TUTTO INSIEME SUBITO ?
    E che cosa succede se il lavoratore muore sfortunatamente mentre lavora ? La liquidazione maturata andava subito agli eredi ma la pensione non verrebbe erogata a nessuno ...

ci sono due cose che mi fanno incazzare in questa vicenda .
    1) questa e' una truffa ai lavoratori del nord per poter permettere di continuare ad erogare pensioni al sud senza copertura di contributi
    2) e' offensivo che maroni ci tratti da cretini impegnandosi a fare un favore al sistema romano dicendo che e' una " questione leghista"

e ricordo che proprio su questa questione , questo " favore" richiesto da confindustria e dai sindacati, moncalvo aveva preso una posizione critica e solo per questo il " nostro" maroni lo licenzio' dalla padania

e paragone e' stato poi messo li anche a coprire le terga di maroni su questa puttanata .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei molto informato larth, ma permettimi di dissentire. Non risulta che in questi anni Bossi e gli altri dirigenti leghisti abbiano sparato contro la riforma. Quindi delle due una: o tutta la Lega (come io credo) è favorevole alla riforma di Maroni e quindi contro gli interessi dei lavoratori padani (e io non lo credo affatto), oppure c'è chi all'interno della Lega cerca di addossare la colpa a Maroni di un'eventuale bocciatura della riforma.
    Citare moncalvo, peraltro, non ti fa onore, visto la razza di trasmissione che sta facendo in rai.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Herr Mann
    Sei molto informato larth, ma permettimi di dissentire. Non risulta che in questi anni Bossi e gli altri dirigenti leghisti abbiano sparato contro la riforma. Quindi delle due una: o tutta la Lega (come io credo) è favorevole alla riforma di Maroni e quindi contro gli interessi dei lavoratori padani (e io non lo credo affatto), oppure c'è chi all'interno della Lega cerca di addossare la colpa a Maroni di un'eventuale bocciatura della riforma.
    Citare moncalvo, peraltro, non ti fa onore, visto la razza di trasmissione che sta facendo in rai.
    e' inutile discutere di nuovo su moncalvo , moncalvo non e' mai stato leghista ma e' un ottimo gionalista che serve il suo nuovo padrone come serviva bossi . questa e' la mia opinione e questa sempre ribadiro' ongni che ci ritorni .

Sulla " riforma delle pensioni " la posizione di moncalvo era giusta sebbene , cosi' disvelava l' acquescienza della dirigenza leghista su una "riforma" negativa per i lavoratori che pagano i contributi ( cioe' i padani)

la ragione di questa acquescenza ai desideri di confindustria e dei sindacati che comandano in INPS puo' essere giustificata come l' ennesimo rospo per l' infinita scenggiata della devolution

cosi' come e' probabile che maroni abbia fatto anche in questo il galoppino di bossi ma questo non giustifica maroni .

comuque la porcata rimane o bossi o maroni " abbiamo salvato l' itlalia " sulla pelle dei lavoratori padani ..( e non e' una novita' ..)

la novita' e' che questa ci e' stata contrabbandata da maroni come una " battaglia leghista" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))