Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 170

Discussione: La Ue fra 100 anni...

  1. #81
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    io invece sogno una UE frantumata in centinaia di piccole Montecarlo in concorrenza fra loro,si' che la libertà regni sovrana.Lo stato unico mondiale ve lo lascio volentieri.

  2. #82
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    io invece sogno una UE frantumata in centinaia di piccole Montecarlo in concorrenza fra loro,si' che la libertà regni sovrana.Lo stato unico mondiale ve lo lascio volentieri.
    per fortuna non succederà mai.
    Europa Unita

  3. #83
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi auguro un europa unita anche politicamente. Non fra cento anni ma tra pochi.

  4. #84
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra cento anni l'unica cosa che unirà l'Europa sarà la guerra civile comune che si svolgerà all'interno delle nazioni europee tra autoctoni ed immigrati dal terzo mondo ormai naturalizzati, ed eventualmente guerra esterna da parte delle loro madrepatrie per aiutarli.
    Per il resto gli stati europei torneranno a riassumere il loro antico ruolo, visto che è impossibile, come ampiamente dimostrato mettere insieme popoli con lingue, tradizioni, interessi diversi, ed in alcuni casi odi reciproci.
    L'Italia non cederà mai alcun territorio in nome dell'Europa, così come non lo farà mai la Francia o la Gran Bretagna, o la Polonia, e se qualcuno aspira a ciò vedrà scatenarsi la terza guerra mondiale in salsa tutta europea.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    io invece sogno una UE frantumata in centinaia di piccole Montecarlo in concorrenza fra loro,si' che la libertà regni sovrana.Lo stato unico mondiale ve lo lascio volentieri.
    No guarda... ti chiedo scusa ma hai capito male. Io auspico una "Confederazione delle regioni europee", le cui regioni abbiano al proprio interno un'ampia autonomia sul modello cantonale elvetico e in cui la maggior parte delle decisioni si prenda dal basso e nelle piccole realtà secondo i principi del federalismo libertario.
    Ti posto anche l'immagine dell'Europa divisa nelle regioni che penso dovrebbero essere costituite.
    Per realizzare la cartina ho utilizzato quella già predispostami dai cari nemici della Lega nord, modificandola unendo e dividendo fino a non centrare più niente con l'idea di Bossi.



    Regioni

    1) Galizia
    2) Lusitania
    3) Valmirandia
    4) Andalusia
    5) Castiglia
    6) Asturie
    7) Cantabria
    8) Euscadia
    9) Aragona
    10) Catalogna
    11) Occitania
    12) Gallia
    13) Bretagna
    14) Valdaosta
    15) Elvezia
    16) Alsazia e Lorena
    17) Lussemburgo
    18) Renania
    19) Vallonia
    20) Fiandra
    21) Sassonia
    22) Baden-Wuttemburgo
    23) Brandeburgo
    24) Schleswig-Holstein
    25) Baviera
    26) Tirolo
    27) Austria
    28) Danimarca
    29) Svezia
    30) Norvegia
    31) Finlandia
    32) Lapponia
    33) Islanda
    34) Inghilterra
    35) Scozia
    36) Cornovaglia
    37) Galles
    38) Irlanda
    39) Varsavia
    40) Cracovia
    41) Boemia
    42) Moravia
    43) Slesia
    44) Eridania
    45) Friuli
    46) Appenninia
    47) Ausonia
    48) San Marino
    49) Sicilia
    50) Sardegna
    51) Corsica
    52) Magiaria
    53) Slovenia
    54) Ervezia
    55) Bosnia
    56) Montenegro
    57) Vojdvodina
    58) Serbia
    59) Kossovo
    60) Albania
    61) Macedonia
    62) Grecia
    63) Tracia
    64) Creta
    65) Bulgaria
    66) Dacia
    67) Transilvania
    68) Moldavia
    69) Transunestria

    Collettività

    1) Malta
    2) Isole Aaland
    3) Isole Far Oer
    4) Man
    5) Isole del Canale
    6) Cipro
    7) Azzorre
    8) Madeira

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Tra cento anni l'unica cosa che unirà l'Europa sarà la guerra civile comune che si svolgerà all'interno delle nazioni europee tra autoctoni ed immigrati dal terzo mondo ormai naturalizzati, ed eventualmente guerra esterna da parte delle loro madrepatrie per aiutarli.
    Per il resto gli stati europei torneranno a riassumere il loro antico ruolo, visto che è impossibile, come ampiamente dimostrato mettere insieme popoli con lingue, tradizioni, interessi diversi, ed in alcuni casi odi reciproci.
    L'Italia non cederà mai alcun territorio in nome dell'Europa, così come non lo farà mai la Francia o la Gran Bretagna, o la Polonia, e se qualcuno aspira a ciò vedrà scatenarsi la terza guerra mondiale in salsa tutta europea.

    L'Europa è messa così male che sembra anche a me che questo sia lo scenario più probabile...

  7. #87
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    No guarda... ti chiedo scusa ma hai capito male. Io auspico una "Confederazione delle regioni europee", le cui regioni abbiano al proprio interno un'ampia autonomia sul modello cantonale elvetico e in cui la maggior parte delle decisioni si prenda dal basso e nelle piccole realtà secondo i principi del federalismo libertario.
    Ti posto anche l'immagine dell'Europa divisa nelle regioni che penso dovrebbero essere costituite.
    Per realizzare la cartina ho utilizzato quella già predispostami dai cari nemici della Lega nord, modificandola unendo e dividendo fino a non centrare più niente con l'idea di Bossi.



    Regioni

    1) Galizia
    2) Lusitania
    3) Valmirandia
    4) Andalusia
    5) Castiglia
    6) Asturie
    7) Cantabria
    8) Euscadia
    9) Aragona
    10) Catalogna
    11) Occitania
    12) Gallia
    13) Bretagna
    14) Valdaosta
    15) Elvezia
    16) Alsazia e Lorena
    17) Lussemburgo
    18) Renania
    19) Vallonia
    20) Fiandra
    21) Sassonia
    22) Baden-Wuttemburgo
    23) Brandeburgo
    24) Schleswig-Holstein
    25) Baviera
    26) Tirolo
    27) Austria
    28) Danimarca
    29) Svezia
    30) Norvegia
    31) Finlandia
    32) Lapponia
    33) Islanda
    34) Inghilterra
    35) Scozia
    36) Cornovaglia
    37) Galles
    38) Irlanda
    39) Varsavia
    40) Cracovia
    41) Boemia
    42) Moravia
    43) Slesia
    44) Eridania
    45) Friuli
    46) Appenninia
    47) Ausonia
    48) San Marino
    49) Sicilia
    50) Sardegna
    51) Corsica
    52) Magiaria
    53) Slovenia
    54) Ervezia
    55) Bosnia
    56) Montenegro
    57) Vojdvodina
    58) Serbia
    59) Kossovo
    60) Albania
    61) Macedonia
    62) Grecia
    63) Tracia
    64) Creta
    65) Bulgaria
    66) Dacia
    67) Transilvania
    68) Moldavia
    69) Transunestria

    Collettività

    1) Malta
    2) Isole Aaland
    3) Isole Far Oer
    4) Man
    5) Isole del Canale
    6) Cipro
    7) Azzorre
    8) Madeira
    in realtà non rispondevo a te...ma la tua cartina mi piace un bel po'...anche se la Toscana la metterei in Padania...

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    in realtà non rispondevo a te...ma la tua cartina mi piace un bel po'...anche se la Toscana la metterei in Padania...
    Si c hiama Eridania, non Padania... mi sono offeso !

  9. #89
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    No guarda... ti chiedo scusa ma hai capito male. Io auspico una "Confederazione delle regioni europee", le cui regioni abbiano al proprio interno un'ampia autonomia sul modello cantonale elvetico e in cui la maggior parte delle decisioni si prenda dal basso e nelle piccole realtà secondo i principi del federalismo libertario.
    Ti posto anche l'immagine dell'Europa divisa nelle regioni che penso dovrebbero essere costituite.
    Per realizzare la cartina ho utilizzato quella già predispostami dai cari nemici della Lega nord, modificandola unendo e dividendo fino a non centrare più niente con l'idea di Bossi.



    Regioni

    1) Galizia
    2) Lusitania
    3) Valmirandia
    4) Andalusia
    5) Castiglia
    6) Asturie
    7) Cantabria
    8) Euscadia
    9) Aragona
    10) Catalogna
    11) Occitania
    12) Gallia
    13) Bretagna
    14) Valdaosta
    15) Elvezia
    16) Alsazia e Lorena
    17) Lussemburgo
    18) Renania
    19) Vallonia
    20) Fiandra
    21) Sassonia
    22) Baden-Wuttemburgo
    23) Brandeburgo
    24) Schleswig-Holstein
    25) Baviera
    26) Tirolo
    27) Austria
    28) Danimarca
    29) Svezia
    30) Norvegia
    31) Finlandia
    32) Lapponia
    33) Islanda
    34) Inghilterra
    35) Scozia
    36) Cornovaglia
    37) Galles
    38) Irlanda
    39) Varsavia
    40) Cracovia
    41) Boemia
    42) Moravia
    43) Slesia
    44) Eridania
    45) Friuli
    46) Appenninia
    47) Ausonia
    48) San Marino
    49) Sicilia
    50) Sardegna
    51) Corsica
    52) Magiaria
    53) Slovenia
    54) Ervezia
    55) Bosnia
    56) Montenegro
    57) Vojdvodina
    58) Serbia
    59) Kossovo
    60) Albania
    61) Macedonia
    62) Grecia
    63) Tracia
    64) Creta
    65) Bulgaria
    66) Dacia
    67) Transilvania
    68) Moldavia
    69) Transunestria

    Collettività

    1) Malta
    2) Isole Aaland
    3) Isole Far Oer
    4) Man
    5) Isole del Canale
    6) Cipro
    7) Azzorre
    8) Madeira


    Perchè non includi i paesi baltici e i paesi più orientali dell'europa?
    Europa Unita

  10. #90
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae
    Io sogno un'Unione Europea che ha abbandonato ogni divisione e particolarismo nazionale e che si estenda in tutto il continente comprendendo Islanda, Svizzera, Russia, paesi caucasici fino a comprendere tutti i paesi del Mediterraneo....siano essi nordafricani o mediorientali...

    E voi, fra 100 anni, quali paesi pensate possano comporre l'Unione Europea?
    Se va avanti così, fra 100 anni l'Unione Europea sarà divisa in cinque stati: il Califfato di Cordova, l'Emirato di Oxford, il Califfato di Colonia, lo Sceiccato di Roma e l'Emirato di Parigi... semplicemente perchè noi Occidentali diventeremo sempre più vecchi e faremo meno figli, immigrati islamici da tutto il mondo continueranno ad arrivare, e quando si accorgeranno di essere molto più forti di noi l'Occidente morirà. Ad eccezione, forse, degli USA e dell'America del Sud.
    Oppure la crisi economica ci avrà fatto risvegliare e forse, tra 100 anni, dovremo combattere guerre civili e nazionali e contrastare cinesi e islamici in espansione, ma saremo ancora qui a difendere le nostre terre.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quindi la LEGA NORD, ha mentito per anni e anni agli italiani?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 18:58
  2. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:36
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito