non entrare in certe polemiche...leggendo delle sciocchezze...ma ....resistere...resistere...resistere...![]()

non entrare in certe polemiche...leggendo delle sciocchezze...ma ....resistere...resistere...resistere...![]()

A chi lo dici, mi sto trattenendo da quasi un mese... magari è anche lo stesso motivo...In Origine postato da massimocr
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Massimo, mi associo a DaV e anche io resisto, resisto, resisto insieme a voi
![]()

...eh già! Ultimamente mi è capitato spesso di scrivere la risposta ad un post, rileggerla e cancellarla per non farmi il sangue amaro!
...vabbè! Come diceva mia nonna "...chi ha più giudizio l'adoperi!"
Klipper
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

m'nchia (AZ1774 TM) quanti siamo i "pizzicatori di stomaco"![]()
effettivamente...il problema è che discutere che so, con Duffy,i-dave,klipper, free, daniele, ciccio eccompagnia anche nel confrontarsi e scontrarsi c'E' un modus tale che rende costruttivo pure lo scontro (pure con oli eh) ma noto che in certe discussioni è evitabile entrarci proprio perchè nascono con polemiche "populiste" e fatte con il chiaro intento di creare flame... quindi tanto vale leggere SOLO i messaggi "capisc'ammè" che sono una garanzia di qualità...

Mi associo al pensiero. A volte non riesco a capire questa voglia di parlare con l'accetta. Sarà, ma a me mancano i TR di Daniele, le discussioni tecniche etc. etc.
Diciamo che ultimamente si è perso un po' il piacere di parlare di cose che volano e si parla troppo di guerre politiche/commerciali. Almeno ci fossero dei tornaconti personali in queste discussioni.....![]()
Si, ultimamente è diventata aviazione inCIVILE.

mi permetto di dissentire in parte (ma non con spirito polemico..su..In Origine postato da A319FLR
Mi associo al pensiero. A volte non riesco a capire questa voglia di parlare con l'accetta. Sarà, ma a me mancano i TR di Daniele, le discussioni tecniche etc. etc.
Diciamo che ultimamente si è perso un po' il piacere di parlare di cose che volano e si parla troppo di guerre politiche/commerciali. Almeno ci fossero dei tornaconti personali in queste discussioni.....![]()
Si, ultimamente è diventata aviazione inCIVILE.)
l'aviazione di oggi è guerra politica/commercialdipendente; escludere l'argomento significa chiudere un occhio (e forse meta' del secondo) su quanto succede
poi e' libertà di ciascuno scegliere di entrare o no nei post

Mi trovo d'accordo su quanto detto, anche se le discussioni tecniche A contro B spesso finiscono in rissa anche quelle o se fatte basandosi sui numeri partecipano i soliti 2 o 3 ...In Origine postato da A319FLR
...
Faccio questa proposta: cerchiamo di rimanere più aderenti ai subject delle discussioni che in passato, ora siamo tanti e con idee molto diverse, trascinare altri a discutere temi diversi da quelli del post non è molto "civile" ...

Un conto è parlare serenamente dell'argomento, un conto è ibnsultare, anche in modo indiretto.In Origine postato da Frequent Flyer
mi permetto di dissentire in parte (ma non con spirito polemico..su..)
l'aviazione di oggi è guerra politica/commercialdipendente; escludere l'argomento significa chiudere un occhio (e forse meta' del secondo) su quanto succede
poi e' libertà di ciascuno scegliere di entrare o no nei post
Passino le prese di posizione, anche aspre, ma certe cose che si vedono converrai, spero, che siano oltre i limiti della buona educazione.
Tra l'altro io non ho ancora la chiaroveggenza, per cui mi risulta difficile sapere chi scriva dentro un thread e quali *cough* *cough* argomenti stia utilizzando. O ancora, magari, sto sostenendo una discussione civile con qualcuno e, zzac, mi becco il parapirla di turno che inizia con l'attaccare briga con post puramente provocatori. La mia lista degli ignore si sta allargando a vista d'occhio, ma sui quote non ho possibilità di salvaguardarmi...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

se ne fai questione di toni, convengo al 100%, e quotoIn Origine postato da I-DAVE
Un conto è parlare serenamente dell'argomento, un conto è ibnsultare, anche in modo indiretto.
Passino le prese di posizione, anche aspre, ma certe cose che si vedono converrai, spero, che siano oltre i limiti della buona educazione.
Tra l'altro io non ho ancora la chiaroveggenza, per cui mi risulta difficile sapere chi scriva dentro un thread e quali *cough* *cough* argomenti stia utilizzando. O ancora, magari, sto sostenendo una discussione civile con qualcuno e, zzac, mi becco il parapirla di turno che inizia con l'attaccare briga con post puramente provocatori. La mia lista degli ignore si sta allargando a vista d'occhio, ma sui quote non ho possibilità di salvaguardarmi...
DaV
quanto al resto, mbeh, per entrare intendevo 'entrare nelle discussioni'
![]()