marcogiov se ci sei batti un colpo!
i miei servizi segreti dicono che intesa si è definitivamente sfilata... che mi dici? hai news????
i miei servizi segreti dicono che intesa si è definitivamente sfilata... che mi dici? hai news????

Visto quello che ha riportato qualche thread fa, non mi stupirebbe minimamente...
Mentre la nave cola a picco, il capitano cosa fa?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
speriamo per i miei soldi....In Origine postato da concorde
i miei servizi segreti dicono che intesa si è definitivamente sfilata... che mi dici? hai news????![]()
marcogiov tranquillizzami...

di Banca Intesa so ben poco, ma non mi stupirei.
Scusatemi il L.A.D.N. ma ci vuole un piano serio e forse lo dico da un po'. Se ci sono uomini di buona volontà c' è ancora tempo per farne uno serio, basta far ragionare sinadci e sindacati (trattando con la Colt sul tavolo)
In Origine postato da marcogiov
di Banca Intesa so ben poco, ma non mi stupirei.
Scusatemi il L.A.D.N. ma ci vuole un piano serio e forse lo dico da un po'. Se ci sono uomini di buona volontà c' è ancora tempo per farne uno serio, basta far ragionare sinadci e sindacati (trattando con la Colt sul tavolo)
intesa non garantirà il non venduto, non si assume rischi (praticamente è restata solo DB)... intesa farà parte solo delle banche che si prenderanno una fetta di azioni ma senza rischi.
t'informo che, a questo punto, hanno iniziato il pressing sul Tuo Amico, quello che conosci bene!
Lui domani farà il giro con i capi dei sindacati e proporrà un accordo "tante chiacchere e pochi fatti".. giusto per raccimolare qualcosa per provare a convincere il Tuo amico...
sapete come finirà?
che lui la ri-capitalizzazione la farà... poi se ne andrà dicendo che il suo mestiere lo ha fatto (l'onere delle armi) e poi saran "beghe" di chi arriverà!

Con i soldi di chi?In Origine postato da concorde
sapete come finirà?
che lui la ri-capitalizzazione la farà...
In Origine postato da marcogiov
Con i soldi di chi?
le tremila banche che a fette da 50 mila euro a testa daranno l'obolo...
ora contano il suo Tuo
![]()

Ma saranno 6-700 milioni di euro...
... con una fregatura. Le nuove regole di contabilità IAS impongono di valutare le partecipazioni al valore di mercato, non si può più "tirare avanti". Chi compra azioni AZ o è sicuro che la quotazione non scenda o va nei casini già al 31 dicembre. Per che cosa? Ed è poi così difficile fare un piano serio (leggi: con i tagli e i decreti LIN ecc. necessari)?

10/10/2005 - 17In Origine postato da concorde
i miei servizi segreti dicono che intesa si è definitivamente sfilata... che mi dici? hai news????4
ALITALIA: PASSERA, AUMENTO CAPITALE CON PIANO CREDIBILE
(AGE) INNSBRUCK, Austria - Il gruppo Intesa e' pronto a collaborare con Alitalia per un aumento di capitale ''a fronte di un piano di impresa credibile e poliennale''. Lo ha detto l'amministratore delegato di Banca Intesa Corrado Passera in una conferenza stampa ad Innsbruck per l'inaugurazione nel capoluogo tirolese della succursale della Banca di Trento e Bolzano, istituto di credito controllato al 70% da Intesa. Sempre rispondendo ai giornalisti, Passera ha detto di ''non essere al corrente di voci che danno come possibile l'arrivo di Bondi ai vertici di Alitalia''. ''Stiamo collaborando - ha aggiunto Passera - con Cimoli ad Alitalia e con Bondi a Parmalat e continueremo a farlo a fronte di operazioni di mercato appetibili e con un management stabile''. (AGE) ANDREA NUNZIATA