Ma la delocalizzazione oltre a far guadagnare un ristretto numero di "padroni" a che serve?In Origine Postato da Amati75
E' sicuramente un ottima proposta per garantire all' Italia 50 anni di declino continuo, fuga di capitali, perditadi lavoro, ulteriore perdita di quote di mercato...bah piu' o meno tutte cose molto "sane" per l'economia Italiana.....
E poi se si va su quella strada che senso hanno i discorsi sugli immigrati come risorsa indispensabile per le aziende italiane?




Rispondi Citando
