Vorrei raccogliere qualche parere su questa proposta per arginare la delocalizzazione delle imprese italiane (cioè che cosa fare a chi mette sul lastrico migliaia di famiglie italiane)
- Perdita della cittadinanza italiana per lui/lei e tutti i familiari (Fatti loro se rimangono apolidi o prendono la cittadinanza del paese ospite)
- Esproprio totale di tutti i beni mobili e immobili con divieto di vendita entro 2/3 anni prima della delocalizzazione ( qualcosa di simile alla legislazione sui fallimenti)
- Esproprio e divieto d'uso del marcho aziendale: il valore di quel marchio era legato al fatto di essere nato nel contesto culturale,ambientale e artistico italiano.
PS si ritenga mandato a fannc... chi mi darà del comunista.




Rispondi Citando
