Mica è stata una concessione!Originally posted by IlikeUSA
Ma piantatela di frignare comunisti. Avete avuto divorzio, aborto, ora di religione facoltativa, musulmani e cinesi a frotte, state togliendo i presepi e i canti natalizi dalle scuole, più di così cosa volete, portarvi a letto le suore?![]()
nel referendum sull'abolizione dell'interruzione volontaria, i no presero il 68%.....nel 1981...
e ora abbiamo 2 cattolici come capi delle coalizioni!
e metà della "sinistra" è cattolica!
e l'altra metà dice di esserlo!
e abbiamo avuto una pessima legge sulla fecondazione assistita e un referendum truccato!
e la tv è piena di preti e le veline portano la catenina col crocifisso, che sta pure in scuole e tribunali....
L'Europa è laica, anche i referendum in italia hanno avuto quegli esiti,
i cattolici avrebbero dovuto scomparire dalla vita politica, come in Spagna....![]()




Rispondi Citando
tila (che c'e' frega, che era polacco), padre pio, la madonna e gli angeli in colonna!
