Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La cattolicissima Spagna

    Originally posted by IlikeUSA
    Ma piantatela di frignare comunisti. Avete avuto divorzio, aborto, ora di religione facoltativa, musulmani e cinesi a frotte, state togliendo i presepi e i canti natalizi dalle scuole, più di così cosa volete, portarvi a letto le suore?
    Mica è stata una concessione!

    nel referendum sull'abolizione dell'interruzione volontaria, i no presero il 68%.....nel 1981...

    e ora abbiamo 2 cattolici come capi delle coalizioni!

    e metà della "sinistra" è cattolica!
    e l'altra metà dice di esserlo!

    e abbiamo avuto una pessima legge sulla fecondazione assistita e un referendum truccato!

    e la tv è piena di preti e le veline portano la catenina col crocifisso, che sta pure in scuole e tribunali....

    L'Europa è laica, anche i referendum in italia hanno avuto quegli esiti,
    i cattolici avrebbero dovuto scomparire dalla vita politica, come in Spagna....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #22
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La cattolicissima Spagna

    Originally posted by IlikeUSA
    Ma piantatela di frignare comunisti.
    ma kiudi la bocca demente.

    in francia le leggi laiche le fa Chirac, mica i comunisti,

    e non ci sono i comunisti al potere dove i cattolici sono scomparsi,

    e il "comunismo" agli italiani glielo ha imposto la chiesa che i comunisti li ha sempre aiutati.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #23
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La cattolicissima Spagna

    Originally posted by Airbus A-380

    poi a mezzanotte e un quarto (che in Italia corrisponde alla fascia dellle 10 di sera piu' o meno) le tv locali mandano in onda porno per pubblicizzare i numeri di telefono erotici
    Ma sei sicuro di essere mai stato in Italia???

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alvise Nutti
    Perché sono ipocrita, scusa?

    Solo perché considero quanto sopra emanazione del materialismo più gretto?
    Solo perché ritengo che la dignità femminile non passi certo attraverso una vita da zoccola passata tra pompini e vibratori?
    Perché non vedo nulla di sbagliato nella norma di coprirsi quando si entra in una chiesa?
    Perché per me la pornografia in televisione non è sintomo di una società "civile, liberale, progredita"?

    Sono ipocrita?
    Il non fare le suddette cose deve essere una libera scelta, non l'imposizione di una presunta autorità morale.
    Solamente le libere scelte hanno un valore morale

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sei sicuro di essere mai stato in Italia???
    mi sa che non hai capito un kaiser di cio' che ho detto

    in Italia siamo talmente permeati dalla sessuofobia cattolica che mesi fa ¡fu oscurata una rete locale perche' trasmise un porno (e quel paolotto di merda di giorigini al TG1 disse "una rete di cui , per decenza, non diciamo nemmeno il nome!"

    peccato che abbiamo il presidente del consiglio che trasmette da 11 anni in maniera illegale una delle sue televisioni e nonostante ci siano state leggi e sentenze giuridich4e, ocntinua a trasmettere in manier illegale,
    questa e' una cosa molto piu' grave di mandare in onda un porno (che se uno non vuole vedere, non e' obbligato a vedere)

    cmq qua del vaticano non parlano mai..... MAI
    oggi guardavo in un negozio di dischi non c'era nemmeno uno di quei film di merda su gesu' san pietro, tila (che c'e' frega, che era polacco), padre pio, la madonna e gli angeli in colonna!

    SCHIFO SCHIFO SCHIFO

    siamo il paese del delitto d'onore, dei santini e dei miracoli di san gennaro... se gli altri popoli (anche cattolici) ci prendono oper li culo per questo hanno ragione....all'estero l'opinione media e' che le donne italiane sono belle, raffinate, ben vestite, ma con una mentalita' retrogada, sessuofoba e iper.conservatrice dovuta alla cultura cattolica nel quale sono immerse (ed e' vero, hanno ragione)

  6. #26
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Airbus A-380
    all'estero l'opinione media e' che le donne italiane sono belle, raffinate, ben vestite, ma con una mentalita' retrogada, sessuofoba e iper.conservatrice dovuta alla cultura cattolica nel quale sono immerse (ed e' vero, hanno ragione)
    Non preoccuparti, sono in arrivo le nuove generazioni:

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

    Ciao a tutte... Sono disperata. Mi chiamo Asia e ho 17 anni. Devo raccontarvi una storia. Mesi fa sono andata a una festa a casa di un mio amico, eravamo tutti amici e compagni di classe (io li conoscevo tutti). Mi divertivo un casino e ho bevuto un sacco di roba (birre ecc. ecc.). Ero fuori come uno zerbino. Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della f.d.p., mi dicevano che facevo la gran figa ma che non avrei mai avuto il coraggio di sbattermi qualcuno. Io ero troppo fuori, ho preso uno di questi, gli ho slacciato i jeans e ho incominciato a... (insomma ho avuto un rapporto orale). Dopo di lui ne ho preso un'altro e poi un altro. L'ho fatto a otto ragazzi. Davanti a tutti anche davanti alle mie amiche. Nessuno mi ha fermata. Vedevano che ero ubriaca persa, ma nessuno mi ha fermata. Alla fine sono stata male, ho vomitato. Da allora non ho più il coraggio di uscire di casa... I miei pensano che sia esaurita o chissà che cosa... Le mie amiche mi considerano ormai una t**ia... Cosa posso fare??? Asia.

  7. #27
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by lovecraft
    Il non fare le suddette cose deve essere una libera scelta, non l'imposizione di una presunta autorità morale.
    Solamente le libere scelte hanno un valore morale
    Tendenzialmente è vero. Ma dovrai riconoscere che le libere scelte pure sono molto rare, e tipiche solo di persone con elevata forza di volontà.

    I condizionamenti sociali ed ambientali esistevano un tempo, ma esistono ancora oggi. Se un tempo esisteva una determinata morale, severa e castigata, oggi esiste una morale inversa, alla quale si conformano i modelli di costume e di comportamento proposti (e seguiti).

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    che quelle cose come quella lettera postata succedano in italia non ci credo nemmeno se le vedo

    in un ostello 8all'estero) mesi fa c'era gente che scopava nel letto a fianco al mio senza farsi nessun problema (americane con altri)

    MAI VISTO NIENTE DEL GENERE IN ITALIA

    il paolotto che si scandalizza perche' crede che le ragazze italiane non abbiamo piu' la castita' e la moralita' di un tempo ti dico che sono gli stessi iscorsi che faceva mio nonno ex fascista negli anni '80..... inutile dire che sono boiate
    per lui le ragazze erano scostumate solo perche' indossavano la mini gonna e uscivano da sole 8e questo mica vuol dire essere troie!)

    tra l'altro la storia che se una ragazza la da' quanto le pare e' una troia e' frutto della mentalita' maschilista cattiolica italiana
    se una ragazza vuole divertirsi che lo faccia pure, e' un suo diritto e una sua scelta
    voi maschietti non siete mai andati in vacanza per cuccare? ecco se lo fate voi, deve farlo anche una ragazza

  9. #29
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Airbus A-380
    mi sa che non hai capito un kaiser di cio' che ho detto

    in Italia siamo talmente permeati dalla sessuofobia cattolica che mesi fa ¡fu oscurata una rete locale perche' trasmise un porno (e quel paolotto di merda di giorigini al TG1 disse "una rete di cui , per decenza, non diciamo nemmeno il nome!"

    peccato che abbiamo il presidente del consiglio che trasmette da 11 anni in maniera illegale una delle sue televisioni e nonostante ci siano state leggi e sentenze giuridich4e, ocntinua a trasmettere in manier illegale,
    questa e' una cosa molto piu' grave di mandare in onda un porno (che se uno non vuole vedere, non e' obbligato a vedere)

    cmq qua del vaticano non parlano mai..... MAI
    oggi guardavo in un negozio di dischi non c'era nemmeno uno di quei film di merda su gesu' san pietro, tila (che c'e' frega, che era polacco), padre pio, la madonna e gli angeli in colonna!

    SCHIFO SCHIFO SCHIFO

    siamo il paese del delitto d'onore, dei santini e dei miracoli di san gennaro... se gli altri popoli (anche cattolici) ci prendono oper li culo per questo hanno ragione....all'estero l'opinione media e' che le donne italiane sono belle, raffinate, ben vestite, ma con una mentalita' retrogada, sessuofoba e iper.conservatrice dovuta alla cultura cattolica nel quale sono immerse (ed e' vero, hanno ragione)
    A parte il fatto che all'estero, guardando tv e giornali italiani, pensano che siamo un popolo di maniaci sessuali (mi è stato esplicitamente detto da un ragazzo statunitense; per non parlare del fatto che delle mie amiche nella laica Francia sono state scambiate quasi per mignotte, avendo indossato pantaloni a vita bassa con tanga di fuori, come fanno ormai un po' tutte qui in Italia; in Germania non ho visto una ragazza vestire come le italiane). A parte il fatto che in tv non si fa altro che parlare di sesso. A parte tutti questi fatti, ho capito benissimo dove vuoi arrivare a parare.
    Le ragazze italiane hanno la caratteristica di essere 'ragazze acidelle', come diceva la famosissima canzone. Sono antipaticucce, se le avvicini anche con le migliori intenzioni spesso ti rispondono male, fanno le sostenute, camminano ad 1 metro da terra... in parole povere 'se la tirano' (poi dei motivi per cui spesso sia così se ne può abbondantemente discutere, si può anche dire che per es. all'estero non esiste nè in cielo nè in terra che le ragazze abbiano trattamenti privilegiati dalla società, tipo ingresso gratis o agevolato nei locali, etc. etc.)
    Le ragazze straniere (le spagnole in particolare) sono invece molto espansive, amichevoli, anche simpatiche, non camminano ad un metro da terra, etc. etc.: in pratica 'non se la tirano'.
    Ora il fatto che sia più facile farci amicizia può anche portare ad essere più facile avere un rapporto con loro, ma questo non significa che le italiane siano come sono per la loro formazione religiosa: specialmente quelle che in Italia 'se la tirano di più' ti assicuro che con le persone che loro ritengono giuste (anche occasionali) concedono di tutto e di più, altro che inibizioni!

    Ovvero, sei partito da un'analisi dei fatti magari giusta, per arrivare a una attribuzione di responsabilità secondo me sbagliata.

    ps. in merito alla questione precedente, ti avevo semplicemente sottolineato il fatto che tu hai sostenuto che in Spagna alla mezzanotte sulle tv locali trasmettono le porno pubblicità dei telefoni erotici: in Italia succede la stessa identica cosa a partire dallo stesso identico orario.

  10. #30
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Airbus A-380
    che quelle cose come quella lettera postata succedano in italia non ci credo nemmeno se le vedo

    A questo punto mi costringi a doverti ripetere la domanda, sei mai stato veramente in Italia?

    Originally posted by Airbus A-380
    in un ostello 8all'estero) mesi fa c'era gente che scopava nel letto a fianco al mio senza farsi nessun problema (americane con altri)[/B]
    Questo, se permetti, è forse un po' esagerato... non credi? (a meno che non partecipassi anche tu).

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cattolicissima macelleria
    Di oggettivista nel forum Storia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 16:08
  2. Nella "Cattolicissima" Spagna rivince Zapatero
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:05
  3. La Chiesa Cattolicissima: alcune figure della Chiesa ultra-globalista
    Di VladIIITepes nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 21:02
  4. Nella "cattolicissima" Spagna arriva il matrimonio gay.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 13:57
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito