Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ps. in merito alla questione precedente, ti avevo semplicemente sottolineato il fatto che tu hai sostenuto che in Spagna alla mezzanotte sulle tv locali trasmettono le porno pubblicità dei telefoni erotici: in Italia succede la stessa identica cosa a partire dallo stesso identico orario
    in italia mandano filmati erotici molto casti, qua PORNO VERI E PROPRI

    secondo: il fatto che dici che alcuni stranieri dicono che siamo maniaci sessuali
    VERO

    ma la cosa e' questa:
    chi fa un'analisi superficiale dice "l'italiano e' maniaco sessuale", ma chi gia' conosce un attimino di piu¡' la situazione ammette che sono atteggiamenti solo a livello di parole che dimostrano una grande repressione sessuale (ricordo miei colleghi di lavoro dire "dai tu che hai delle belle labbra, fagli un pompino"
    e le ragazze imbarazzate

    se rispondessero "ok, tirati giu' i pantaloni che te lo faccio"
    vedresti che si gelerebbero e sarebbe manifesto il loro desiderio di provocare perche' tanto sanno che mai nessuna gli rispondera' a tono, ne' prendera' alla lettera l'invito

    altra cosa:
    sto completando il sondaggio, cmq in spagna e negli stati uniti non ci sono locali come "la parolaccia" a roma o il bar stardo" a busto e qual e' stata la spiegazione? questo significa repressione (anche se di tipo diversa da quella di cui abbiamo parlato prima)


    le italiane se la tirano, e' vero, cio' che hai detto e' in parte vero....(pero' tu dici che non sono influenzate da una cultura di stampo cattolico, falso. La cultura italiana e' fortemente di stampo cattolico, anche se non si parla di chiesa! gli ambienti laici in italia sono cmq permeati da questo tipo di cultura, adesso poi che in tv si parla solo di vaticano non ti dico) Tu dici che si parla sempre di sesso? ma in che modo?? si parl di aids di prenvenzione?? no hanno tolto tutto, l'italia e' l'unico paese dove i preservativi non si vendono a ogni angolo (come qua, nella "cattolicissima spagna")
    altra cosa: le italiane non bevono e lo fanno per cultura non certo per scelta, perche' una donna che beve in itala e' vista come una donnaccia
    le italiane si vergognano a dire parolacce: le donne che dicono parolacce sono donnacce, gli uomini invece possono dirne quante ne vogliono
    fai un sondaggio tra ragazze e chiedi "andresti a letto con uno la sera in cui lo conosci?"
    nessuna ti dira' di si'
    poi le vedi all'estero sulla spiaggia tutte in topless o in cerca di ca**i neri in jamaica o in africa. che vuol dire? repressione
    chiedi a delle olandesi e probabilmente ti diranno che e' una domanda cretina, ma che a seconda delle situazione, puo' anche capitare.
    cosi' come le olandesi si mettono in spiaggia in topless come se fosse la cosa pu' normale del mondo, senza nemmeno passargli per la testa che potrebbero essere considerate "troie" o "che c'hanno voglia"

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto mi costringi a doverti ripetere la domanda, sei mai stato veramente in Italia?
    se alle feste a cui vai tu in italia ci sono tipe che fanno pompini a tutti in mezzo alla stanza, beh allora invitami, io non ci sono mai stato

    Questo, se permetti, è forse un po' esagerato... non credi? (a meno che non partecipassi anche tu).

    "esagerato" ma tu non dicevi che in italia le tipe fanno i pompini a tutti in mezzo ala stanza? e ti scandalizzi perche' due scopano a fianco a te?
    sinceramnete dato che non sono un moralista appena uscito dal catechismo, non mi sono scandalizzato. trovo piu' fastidioso per il mio sonno uno che a fianco a me russa in maniera fortissima

  3. #33
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Airbus A-380
    se alle feste a cui vai tu in italia ci sono tipe che fanno pompini a tutti in mezzo alla stanza, beh allora invitami, io non ci sono mai stato




    "esagerato" ma tu non dicevi che in italia le tipe fanno i pompini a tutti in mezzo ala stanza? e ti scandalizzi perche' due scopano a fianco a te?
    sinceramnete dato che non sono un moralista appena uscito dal catechismo, non mi sono scandalizzato. trovo piu' fastidioso per il mio sonno uno che a fianco a me russa in maniera fortissima
    Ho detto che succede, non ho detto che sia il massimo del progresso.

  4. #34
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Airbus A-380
    in italia mandano filmati erotici molto casti, qua PORNO VERI E PROPRI
    Se due ragazze che si leccano a vicenda e si masturbano è casto...

    Originally posted by Airbus A-380

    secondo: il fatto che dici che alcuni stranieri dicono che siamo maniaci sessuali
    VERO

    ma la cosa e' questa:
    chi fa un'analisi superficiale dice "l'italiano e' maniaco sessuale", ma chi gia' conosce un attimino di piu¡' la situazione ammette che sono atteggiamenti solo a livello di parole che dimostrano una grande repressione sessuale (ricordo miei colleghi di lavoro dire "dai tu che hai delle belle labbra, fagli un pompino"
    e le ragazze imbarazzate

    se rispondessero "ok, tirati giu' i pantaloni che te lo faccio"
    vedresti che si gelerebbero e sarebbe manifesto il loro desiderio di provocare perche' tanto sanno che mai nessuna gli rispondera' a tono, ne' prendera' alla lettera l'invito

    altra cosa:
    sto completando il sondaggio, cmq in spagna e negli stati uniti non ci sono locali come "la parolaccia" a roma o il bar stardo" a busto e qual e' stata la spiegazione? questo significa repressione (anche se di tipo diversa da quella di cui abbiamo parlato prima)


    Tu dici che si parla sempre di sesso? ma in che modo?? si parl di aids di prenvenzione?? no hanno tolto tutto, l'italia e' l'unico paese dove i preservativi non si vendono a ogni angolo (come qua, nella "cattolicissima spagna")
    A scuola se ne parla, nell'ora di educazione sessuale alle 14enni spiegano pure che l'ingoio è bello

    I distributori di preservativi sono poco meno diffusi dei distributori di sigarette, anche nei paesi.

    Originally posted by Airbus A-380

    altra cosa: le italiane non bevono e lo fanno per cultura non certo per scelta, perche' una donna che beve in itala e' vista come una donnaccia
    le italiane bevono di tutto e di più, se non ti basta frequentare ragazze per accorgertene, basta leggere le statistiche ufficiali.

    Originally posted by Airbus A-380

    le italiane si vergognano a dire parolacce: le donne che dicono parolacce sono donnacce
    Ma per favore! Questo è troppo! Dimmi in che regione d'Italia vivi perchè mi stai descrivendo un'altra nazione.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sacerdoti in Spagna:
    1971: 35.581
    1972: 35.156
    1973: 34.819
    1974: 34.212
    1975: 33.556
    1976: 33.363
    1977: 33.629
    1978: 33.656
    1979: 33.552
    1980: 32.776
    1981: 32.328
    1982: 32.388
    1983: 31.970
    1984: 31.717
    1985: 31.655
    1986: 30.845
    1987: 31.124
    1988: 30.885
    1989: 30.615
    1990: 30.583
    1991: 30.699
    1992: 29.851
    1993: 29.584
    1994: 29.304
    1995: 29.019
    1996: 28.722
    1997: 28.237
    1998: 27.864
    1999: 27.638
    2000: 27.281
    2001: 27.180


    Seminaristi in Spagna (universitari + liceali)

    1990-91: 1.997
    1991-92: 1.939
    1992-93: 1.947 + 3.997
    1993-94: 1.941 + 3.655
    1994-95: 1.951 + 3.364
    1995-96: 1.917 + 3.070
    1996-97: 1.900 + 2.578
    1997-98: 1.931 + 2.342
    1998-99: 1.825 + 2.227
    1999-00: 1.839 + 1.932
    2000-01: 1.797 + 1.838

  6. #36
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un calo costante delle vocazioni si direbbe. Eppure nonostante questo la chiesa alza proprio ora la testa, che sia l'ultima fiammata di una torcia destinata a spegnersi o un lento riacutizzarsi del potere temporale papale?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rick Hunter
    Un calo costante delle vocazioni si direbbe. Eppure nonostante questo la chiesa alza proprio ora la testa, che sia l'ultima fiammata di una torcia destinata a spegnersi o un lento riacutizzarsi del potere temporale papale?
    Non è l'ultima fiammata ma la torcia è destinata a spegnersi.

    E' ancora presto per vedere la loro estinzione, ma la loro irrilevanza politica sarà sempre più evidente.

    Se si seguisse lo stesso trend nel 2031 in Spagna ci sarebbero 20.763 preti.

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    bianconero mi fai i soliti discorsi di gente che non ha mai messo il naso fuorio dall'italia

    certo in italia si fa prevenzione sull'aids, ci sono i preservativi ovunque e alle ragazze viene insegnato come fare l'ingoio

    peccato che nella laica e moderna brianza ho visto le psicologhe dire "che i metodi naturali non siano efficaci e' una leggenda metropolitana" (

    SI PARLAVA DI PREVENZIONE DELLE MALATTIE i metodi naturali nhon servono a questo quindi non sono nemmeno da prendere in considerazione

    questa e' la mia esperienza e avendo viaggiato e vissuto all'estero io vedo un mondo totalmente diverso, se a te piace l'influenza politica della chiesa che c'e' in italia, non vantarti tanto perche' e' sintomo che l'italia e' alle cozze e la cosa peggiore e' la gente come te che si bea di essere un paese di merda dominato ancora dal papa quando il resto del mondo e' molto piu' avanti

    da ultimo: fatti un giro e vedi un po' di mondo e vedrai che cio' che ti ho detto corrisponde a verita', altrimenti se continui a dire che le donne sono scellerate mi sembri mio nonno fascista che considerava zoccole le ragazze solo perche' prendevano il pullman da sole

  9. #39
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by soviet999
    Religio Opium Populi Est...
    Sembrava essere così ma ultimamente hanno scoperto che nel cervello abbiamo una zona mistica (io devo averla molto piccola!) per cui non c'è niente da fare... religiosi si resterà ancora per parecchi secoli... sperando in qualche mutazione che elimini questa brutta zona del cervello.
    Minou

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    si potrebbe cominciare eliminando ruini e il papa dalle tv italiane

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cattolicissima macelleria
    Di oggettivista nel forum Storia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 16:08
  2. Nella "Cattolicissima" Spagna rivince Zapatero
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:05
  3. La Chiesa Cattolicissima: alcune figure della Chiesa ultra-globalista
    Di VladIIITepes nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 21:02
  4. Nella "cattolicissima" Spagna arriva il matrimonio gay.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 13:57
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito