Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: In Nome Di Dio

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Iraq, Bush: «L'attacco me l'ha ordinato Dio»
    Italy, Berluconi: Non era un ordine, era solo una delle mie barzellette, evidentemente mi ha frainteso.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CONSIDERATO CHE GEORGE è IL PORTAVOCE DELLE MULTINAZIONALI USA.......... è CHIARO CHE GEORGE è RICORSO ALLA VECCHIA STORIA DI DARE LE COLPE A DIO.....
    COME HANNO FATTO .PER MILIONI DI ANNI, RELIGIONI PRETI E TIRANNI CHE VOLEVANO INCHIAPPETTARE I POPOLI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inizialmente stavo per scrivere "grande george" dopo aver letto il post che ha lanciato il thread, per il bellissimo sfottò a bush. Andando avanti ho cominciato a capire che forse diceva sul serio Dio che "parla" con bush e gli dice di fare le guerre.. mio dio a cosa non si arriva pur di giustificare i PROPRI pruriti
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    io sono cattolico e sono psichiatra.
    e dispongo dunque della capacita' di discernimento fra la parola di Dio e quella di un ubriacone col cervello in pappa...o di suoi emuli italioti.
    molto piu' modestamente, piu' che per intervento divino, giorgino divento' presidente grazie ai brogli nel 2000.
    e se ci sono brogli non c'e' Dio.
    la menzogna, infatti, non viene da Dio.
    TU SEI UN COMUNISTA PROBABILMENTE ESORTATO DAL MALIGNO KE,IN PREDA A CONVULSIONI CLASSISTE,ODIA IL PROSSIMO RITENUTO PIU' AGIATO E DIFFONDE BUGIE SENZA PUDORE.
    I BROGLI NEL 2000 NON CI SONO STATI ,COME AMPIAMENTE VERIFICATO DA ORGANISMI INDIPENDENTI QUALI PRESTIGIOSE TESTATE GIORNALISTICHE QUALI AD ESEMPIO IL NEW YORK TIMES, KE HANNO CERTIFICATO L'AUTENTICITA' DELLA VITTORIA IN FLORIDA DEL 2000.
    OVVIAMENTE TU CONOSCI QUESTI FATTI MA FINGI DI IGNORARLI ASSECONDANDO IL DISEGNO MALVAGIO KE ALLOGGIA NEL TUO CUORE E,NONOSTANTE LA MINUSCOLA CAPIENZA,NELLA TUA MENTE.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

io sono cattolico e sono psichiatra.
    e dispongo dunque della capacita' di discernimento fra la parola di Dio e quella di un ubriacone col cervello in pappa...o di suoi emuli italioti.
    molto piu' modestamente, piu' che per intervento divino, giorgino divento' presidente grazie ai brogli nel 2000.
    e se ci sono brogli non c'e' Dio.
    la menzogna, infatti, non viene da Dio.
    se sei psichiatra spero tu sia più conciliante con i pazienti di quanto lo sia con chi la pensa diversamente su POL, no?
    Against all odds

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    E' LA PURA VERITA'
    MAGARI IL RACCONTO DEI DUE MAROCCHINI NON SARA' PROPRIO TESTUALE MA CHE BUSH SIA IN MISSIONE PER CONTO DI DIO NON E' UNA NOVITA' NE UN'ESALTAZIONE.
    NON HAI OCCHI PER VEDERE CIO' CHE ACCADE INTORNO A NOI?
    COME PUOI NEGARE CHE DIETRO A TUTTI QUESTI EVENTI NON VI SIA LA MANO DI DIO ALLE PRESE CON L'ENNESIMA,FORSE L'ULTIMA,FURIBONDA LOTTA CONTRO IL REGNO DEL MALE?
    BUSH E' UNO STRUMENTO NELLE MANI DEL SIGNORE MA L'ATEISMO DI DIABOLICA PROVENIENZA FA SEMPRE PIU' PROSELITI E FORSE ANCHE TU NE SEI ORMAI PRIGIONIERO.
    giorgina..hai finito la settimana di cure ma vedo che gli effetti sono sempre più limitati..stasera chiamo il dottore e gli dico di aumentare la dose....massicciamente

ps(non mi dire di rispondere seriamente perchè....non si può proprio anche se so che è vero quello che dici di georg w...il tipo a forza di bere e sniffare si è rovinato il cervello ed è probabile che ora senta anche le voci...è un a patologia + volte descritta e spero che antonio da professionista me la possa confermare...
    passerà la nottata.....

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: In Nome Di Dio

In Origine Postato da Tremendo
    Mi hai visto ridere?
    IL TUO APPROCCIO SARCASTICO NON MI SEMBRA IN LINEA CON L'ESCATOLOGIA DEL THREAD

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

semplicemente non ho padroni.
    voi proeittate sugli altri la vostra condizione di schiavitu' e pensate che gli altri siano costruiti sul modello delle vostre relazioni sociali ..talche' se voi siete servi, come siete, anche gli altri giocoforza devono esserlo...ma sbagliate.
    avete una visione ristretta , come le finestrelle della prigione da cui guardate il mondo.
    IL DENARO E' IL TUO PADRONE,IL DENARO KE VUOI STRAPPARE AL PROSSIMO DOMINA IL TUO CUORE

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    Inizialmente stavo per scrivere "grande george" dopo aver letto il post che ha lanciato il thread, per il bellissimo sfottò a bush. Andando avanti ho cominciato a capire che forse diceva sul serio Dio che "parla" con bush e gli dice di fare le guerre.. mio dio a cosa non si arriva pur di giustificare i PROPRI pruriti
    SFOTTO'?
    QUALE SFOTTO'

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima