Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: In Nome Di Dio

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che Dio stia cambiando idea ?

USA: SONDAGGI, POPOLARITA' DI BUSH TOCCA NUOVO RECORD NEGATIVO

L'ultimo sondaggio della CBSNews segnala un altro record storico negativo per la popolarita' del presidente Bush. Nonostante l'offensiva mediatica lanciata dalla Casa Bianca dopo la caduta a picco dei consensi registrata a fine agosto nei giorni seguenti all'uragano Katrina, i dati peggiorano invece di migliorare. La crescente disillusione sulla guerra in Iraq, la forte impressione negativa registrata nel Paese per il caos dei soccorsi dopo l'uragano su New Orleans e i timori per la crescita del prezzo dei carburanti sono i tre elementi che secondo gli esperti hanno catalizzato gli umori negativi dell'opinione pubblica statunitense, riferisce il sito dell'emittente. La percentuale di consensi a Bush non e' mai stata cosi' bassa: solo il 37% approva il suo operato, e - dato ancora piu' significativo - il 58% lo disapprova esplicitamente. A settembre, i dati dello stesso sondaggio segnalavano una percentuale di consensi al 41%, la stessa di agosto. Di estremo rilievo, il fatto che anche su quello che e' stato il cavallo di battaglia del presidente, cioe' la lotta al terrorismo - rilanciata con forza e toni molto ideologici in un discorso tenuto ieri a Washington - l'indice dei consensi e' sceso sotto il 50% di settembre e il 54% di agosto: ora solo il 46% e' con Bush su questo tema e il 46% si dice esplicitamente contrario alla sua politica sul terrorismo. Sulla sua gestione della guerra in Iraq, il crollo dei consensi era gia' evidente nei mesi scorsi, ma e' caduto di altri 4 punti percentuali nell'ultimo mese: dal 36 all'attuale 32%. Non va meglio sul piano delle politiche economiche: i favorevoli a Bush su questo tema sono solo il 31% dell'elettorato, contro il 35% del mese scorso. ()

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MetaPapero
    Però vince sempre..................

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    Però vince sempre..................
    No, si sta riposizionando dopo aver visto i sondaggi...

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Effettivamente anche Clinton fu fatto presidente direttamente da Dio, giusto per permettere la fellatio alla Lewinsky...

FRA I TRATTI COMUNI CHE VI LEGANO,TRA CUI L'ISTINTO OMICIDA E L'ATTITUDINE AL FURTO,VOI COMUNISTI VI SEGNALATE PER LE FACCINE SGHIGNAZZANTI KE PONETE IN CONCLUSIONE AI VOSTRI POST QUANDO SUPPONETE,ERRONEAMENTE,DI ESSERE STATI IRONICI.
    VORREI TANTO CAPIRE QUALE SAREBBE LA BATTUTA NELLE DUE RIGHE DI MINCHIERIE CHE HAI SCRITTO

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.rasmussenreports.com/Bush_Job_Approval.htm

ORA E' AL 47,NON MOLTO MA NEPPURE POCHISSIMO CONSIDERANDO IL NULLA KE GLI SI CONTRAPPONE.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ilovemydog
    Come al solito eviti di rispondere ma probabilmente è meglio così, lasciamo perdere. L'unica cosa è che essendo investito di una così importante missione dovresti provare a dialogare invece di metterti su un pulpito e delirare da solo. E' passato qualche secolo da quei tempi, do you remember ?
    TI HO RISPOSTO IN MODO ESAUSTIVO
    I PRETI PEDOFILI DEVONO FARE LA FINE DI TUTTI I PEDOFILI ,SIA I PEDOFILI AVVOCATI KE I PEDOFILI POMPIERI O I PEDOFILI DISOCCUPATI.
    SE POI VOGLIAMO RAGIONARE SUL DILAGARE DI TANTE TURPITUDINI ACCOMODATI,PARLARE DI ZAPATERO E DI VOI COMUNISTI E' IL MIO ARGOMENTO PREFERITO!

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoF
    Ricorda George, "Beati i poveri in terra saranno ricchi in celo"
    VA BENE MA CCIAPPAS BESTEMMIA,NON CREDO KE PUR DIMOSTRANDO IL SUO STATO D'INDIGENZA POSSA FARLA FRANCA.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    VA BENE MA CCIAPPAS BESTEMMIA,NON CREDO KE PUR DIMOSTRANDO IL SUO STATO D'INDIGENZA POSSA FARLA FRANCA.
    zitto sempliciotto.......... cciappas è una persona civile e sa esprimersi con civiltà e correttezza....... pur lasciandoti cuocere nel tuo brodo di MERDA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    ecco....anche negli stati uniti, come in Italia, non dispongono di strutture residenziali adeguate per i disturbati mentali.
    cosicche' da un lato ci troviamo un GW Bush che fa queste esternazioni e un suo emulo italiota che se ne compiace.
    Milioni di atei nel mondo ogni giorno ringraziano Dio per qualcosa, o lo offendono bestemmiando... Sono tutti da rinchiudere in manicomio? Dovete avere una grande intelligenza d'avvero per arrivare a estrapolare una frase da un discorso e usarla per paragonare Bush a Bin Laden..

<<io sono ateo, grazie a Dio>>

Bischero!

RossoVerde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    TI HO RISPOSTO IN MODO ESAUSTIVO
    I PRETI PEDOFILI DEVONO FARE LA FINE DI TUTTI I PEDOFILI ,SIA I PEDOFILI AVVOCATI KE I PEDOFILI POMPIERI O I PEDOFILI DISOCCUPATI.
    SE POI VOGLIAMO RAGIONARE SUL DILAGARE DI TANTE TURPITUDINI ACCOMODATI,PARLARE DI ZAPATERO E DI VOI COMUNISTI E' IL MIO ARGOMENTO PREFERITO!
    Esaustivo non mi pare, comunque anche a me sono argomenti che interessano. Allora...sono contento della tua posizione sui pedofili purchè tu ritenga che debbano essere puniti anche nell'al di qua e non solo dopo morti. Mi sembra però in contraddizione con la missione divina di B16. Io non ho bestemmiato : la sua richiesta di chiusura del processo nei suoi confronti per favoreggiamento dei preti pedofili in quanto capo di stato è un dato oggettivo e non una fantasia comunista. Il processo poi si sarebbe tenuto nell'America di Bush. Su questo vorrei proprio capire quanto c'entri Dio. Per quanto riguarda Zapatero per il momento lasciamo stare. Ma guardando le cose di casa nostra i PACS non prevedono alcun matrimonio ne adozione. Stabiliscono solo un civilissimo principio secondo il quale una coppia di fatto può godere dei diritti minimi di qualsiasi altra coppia comprese le peccaminose convivenze eterosessuali. Ad esempio alla morte di uno dei due l'altro non viene buttato in mezzo alla strada come una scarpa vecchia. E' un principio etico e di rispetto umano. Lo stesso Gesù accolse la Maddalena, non ha mai posto discriminanti nei confronti di nulla e nessuno. Certi pruriti sono nati solo secoli dopo e solo dopo l'introduzione di una castità spesso disattesa all'interno del vaticano che prima era una sorta di lupanare. Storia non favole. Il rispetto per l'uomo peccatore o no va praticato e non solo annunciato. Siamo una società laica e non confessionale, dove ogni uomo, almeno sulla carta, ha pari dignità. Mi sembra un altro concetto cristiano. Occhio ad investirti di missioni che nessuno ti ha affidato, si finisce con il confondere uno stile di vita ed una fede con l' oltranzismo oscurantista in cui tutti tranne te hanno torto. Io rispetto la fede di tutti ma la chiesa, lo dimostra tutta la sua storia, è cosa umana e come tale, al di la dei proclami di facciata, subisce i limiti e le miserie dell'uomo. Per questo non sopporto chi predica bene e razzola male, quando poi predica pure male (Marcinkus l'ho dofeso io o il Papa ?) non ci siamo proprio.
    RossoVerde

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima