Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Da questo momento..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito si spande troppa merda

non è questione di libertà, quando si esagera sapendo di poterlo fare anonimamente si è un po' meschini. Conosco tante persone che blaterano contro tutti e tutto ma se gli chiedi di firmare una petizione con nome cognome e indirizzo ti dicono che lo faranno domani oppure che hanno già firmato (poi scopri che non è vero). Diffido sempre di quelli che urlano alla luna. Basta urlare bisogna agire e farlo in prima persona, ma questo può costare molto. La parte negativa di questi forum e che danno spazio a chi insulta sapendo di potelo fare senza essere perseguiti, così facendo questi forum si rendono un pochino responsabili della melma piatta dell'individuo che sfoga qui e non altrove (ahimè) le proprie frustrazioni. Per sfogo intendo quello positivo e propositivo non incendiario.

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

probabilemente è scandaloso insultare il presidente ciampi in altre sezioni di certo non lo è nella sezione leghista..

mi sarebbe piaciuto leggere queste grondanti offese..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Anche io non conosco la pietra dello scandalo. Al di là della stretta contingenza, si conferma una verità assoluta: nella repubblica italiana è in vigore il reato di lesa maestà.
    Lo stato di diritto, qui, è una mera apparenza.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visti i risultati mi sembra già fin troppo palese che non è per noi opportuno discutere di queste tematiche regolamentari sul forum. Se POL ha ritenuto di doversi cautelare in una maniera o nell'altra ne va preso atto e basta, senza peggiorare la situazione. Cerchiamo di sfruttare la libertà che abbiamo (pur se da ospiti) nel modo migliore, ricordando che non sarà un terroncello sfigato qualsiasi che manda minacce di rappresaglie legali nei privati (questo "rick hunter" non è il primo e non sarà l'ultimo) a poterci fare paura. L'Amministrazione è chiaramente in una posizione differente e più scomoda e avendolo ritneuto opportuno ha fatto bebe a cautelarsi anche se sulla base di una segnalazione di un forumsita che qui era già noto per aver spammato in passato il forum, e che, evidentemente agisce solo per dare fastidio come aveva fatto in passato.
    Detto questo invito i più nuovi a rapportarsi con maturità a questi eventi e a chiudere, insieme a tutti gli altri, la faccenda.

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è questione di fare polemica o meno..

credo che il nodo della discussione sia sempre il nostro ideale..

tutto qui,questo non puo' darmi che fastidio..

perchè io credo nella Padania,credo nei miei ideale e non certo nelle STRONZATE che dice CARLO AZEGLIO CIAMPI!
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sickboy
    bisogna però vedere il livello degli insulti (o pseudo-insulti) di berghèm, magari ha davvero esagerato, magari no. certo cancellare il post non aiuta. che ciampi dica quasi sempre stronzate comunque e vero.

in ogni caso PADANIA LIBERA SEMPRE!
    Berghèm ha usato nel titolo del 3d un attributo sinceramente poco offensivo, almeno dal mio punto di vista....

Mi autosospendo anch'io non per solo per solidarietà, ma perchè quello che penso di Ciampi è molto peggio di quel tutto sommato innocuo e per nulla offensivo attributo....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianluca J
    Berghèm ha usato nel titolo del 3d un attributo sinceramente poco offensivo, almeno dal mio punto di vista....

Mi autosospendo anch'io non per solo per solidarietà, ma perchè quello che penso di Ciampi è molto peggio di quel tutto sommato innocuo e per nulla offensivo attributo....

forse sarebbe ora che ti entrasse nella crapa che se arriva una qualsiasi denuncia non arriva a te, ma ai responsabili del sito....mi pare che il post di nanths sia quantomento esaustivo.....forse a te quelle che non ritieni siano offese, per altri lo sono, quindi visto che non siamo a casa nostra, se vogliamo continuare a usufruire di questo spazio è meglio per tutti darsi una calmata, a me francamente scrivere che ciampi è uno strxxxo non me ne frega, quando posto cose come quella che mi è stata censurata, dove non avevo scritto nessuna offesa, si capiva chiaramente lo stesso che lo era.....e questo vale per tutti i politici non solo per ciampi...quindi non capisco il tuo incaponirti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito