Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: dal Corriere di oggi

  1. #1
    indipendentista sardo
    Data Registrazione
    21 Nov 2004
    Località
    sardigna/milanu
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dal Corriere di oggi



    Vediamo dove va a finire questa nostra follia

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    bhe, intanto alla provincia di sassari ci è andato...e sarebbe stata anche la seconda volta se non fosse successo quello che tutti sappiamo alle scorse elezioni

  3. #3
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcune persone,una volta salite sull'altare, credono di poter dire quello che vogliono pretendendo che sia un dettato.
    Se potessi rispondergli gli farei questi appunti su questa sua esternazione:
    1) la tua pubblicità ( a Soru) è stata ingannevole.
    2) sei offensivo verso gli elettori
    3) usi due pesi e due misure

    1) Hai ideato uno slogan che faceva intendere alla gente che " è meglio soli che male accompagnati", falso, si è accompagnato e pure male, le figure meschine che i suoi amici ( come tu stesso riconosci) gli rifilano in continuazione non si contano più.
    2) tratti gli elettori come dei consumatori stupidi e, per quanto sia vero che chi acquista è fortemente influenzato dalla pubblicità, non è certo nobile sputargli in faccia che sono dei "polpi".
    3) mentre analizzi ciò che "è vendibile", "chi lo è" e "perchè" si o no, ne dai ampia spiegazione sull'immagine e sulla presentazione di "se" in pubblico ( barzellettiere, becchino ecc) e dai del buon venditore e comunicatore con lo stesso metro adottato con gli altri a Gavino, a questo punto ti lasci andare ad una considerazione fuori dal giudizio usato ( la sua opinione politica per gli altri non l'ha espressa e non è sua competenza) con gli altri e con Gavino stesso - senza darne motivazione - , dicendo che però <<NELLA SUA FOLLIA PERO' NON ANDRA' DA NESSUNA PARTE>> ... perchè? lo considero uno smacco enorme per l'immagine di iRS e di Gavino.
    L'immagine che il movimento assume agli occhi di chi legge ( e il corriere è letto da una marea di gente che non sa niente di iRS) per la prima volta qualcosa su di noi.
    Il ragionamento automatico sarà : "lo dice un sardo stesso che conoscerà (?) pure bene la realtà della sua gente e poi, della sua levatura ...".
    ..c'è il 4° punto a questo "punto"
    4) sai benissimo della forza di uno slogan "azzeccato", i tempi della comunicazione e i suoi effetti e li hai usati ai tuoi fini, dove e chi vuoi parare? o forse è parte della parcella?

  4. #4
    indipendentista sardo
    Data Registrazione
    21 Nov 2004
    Località
    sardigna/milanu
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a prescindere dal contenuto delle affermazioni di Sanna, si comincia a intravedere un evidente sentimento di paura da parte dei politici unionisti sardi nei confronti di quello ke sta facendo IRS.. continuate così!!!

  5. #5
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eya in poche parole gli unionists considerano iRS un modello vincente di comunicazione, dato che espressamente dicono che secondo loro Gavino è un "golden standard" comunicativo, oltre il quale non si può andare...


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trovo grave la frase "Nella sua follia non andrà da nessuna parte", offensiva nei confronti del Sign. Gavino Sale, del movimento e di tutti coloro che finora hanno votato per IRS.
    Da quale pulpito poi vengano certe affermazioni, una persona che vende fumo negli occhi spesso coniando stupidi slogan commerciali.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito o calloi

    atento alla sua follia non si sa se il prossimo che prendera a schiaffi non sia proprio tu calloi non andra a nessuna parte . io al posto suo andrei a prenderti a calci in culo e ti dico che mi sento di parte non e il solo a credere che arriveremo a sa repubrica de sardigna. ripeto calloi.

  8. #8
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Podimos bombardare su corriere de e-mail de protesta usende sa cazzada de Sanna linghigulu po nos faghere unu pagu de propaganda...... Caligunu podet postare s'aderettu de sa posta de su Corriere?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NERO NERO???
    non siete un movimento FASCISTA vero? xke se si svengo.

  10. #10
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Enrico1987
    NERO NERO???
    non siete un movimento FASCISTA vero? xke se si svengo.
    No, si riferiva all'aspetto fisico......

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Corriere di oggi...
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 15:31
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  3. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40
  5. sul corriere di oggi
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 00:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito