



E' meglio che entriamo tutti subito nella realtà delle cose: con questa storia di tartaglia saremo condannati a subire quotidianamente e chissà per quanti giorni, una programmazione mediatica che farà impallidire pure il grande fratello...
Signori ha ragione Gualerz, TV mode off.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




L'editoriale di Minzolini di oggi era veramente ridicolo :sofico:
Comunque la mia tv è off da ieri sera :giagia:


Adesso potete finalmente dire che Berlusconi è su tutti i canali...:sofico:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


e in più collegamento ocn vespa che parla di clima d'odio e se è il caso di "andare avanti così"
premier molto più grave di come sembrava, e maroni hce dice che poteva morire
ah, poi una cosa che le menti un po' attente forse hanno notato: un oggettino in bocca è stato paragonato a:
- il proiettile in corpo beccato da reagan
- la fucilata a chirac evitata all'ultimo secondo
- la morte di Rabin
le parole di minzolini erano verissime, se riferite a lui e ai vari servi del nano, ma è ciò che l'italia vuole e si merita quindi fate pure, bevetevi il nuovo martire di arcore e così saranno tutti contenti, pensionati e casalinghe in primis




sono loro che decidono le sorti del paese perchè numericamente costituiscono la maggioranza

