si completo per i vitelli...

si completo per i vitelli...

In origine postato da SubZero
adoro il latte...ne bevo a vagonate...da sempre...caldo, freddo, tiepido....poco importa....

ricordo che quando ero piccolo andavo nella stalla di mio nonno(che faceva il contadino) e lo bevevo direttamente dalle tette delle vacche!
le tette sono sempre state la mia passione.![]()
![]()
![]()
che grand'uomo
![]()
![]()
![]()
In origine postato da etnia salentina
![]()
![]()
che grand'uomo
![]()
![]()
![]()
![]()
anche le vacche sono sempre state la mia passione, soprattutto quelle con 2 gambe![]()
ora arriva audiofilofine e posta "guardate che vacca"In origine postato da SubZero
![]()
anche le vacche sono sempre state la mia passione, soprattutto quelle con 2 gambe![]()
In origine postato da Silvioleo
ora arriva audiofilofine e posta "guardate che vacca"![]()
![]()
che forumista fantastico...![]()

adoro il latte...ne bevo a vagonate...da sempre...caldo, freddo, tiepido....poco importa....
ricordo che quando ero piccolo andavo nella stalla di mio nonno(che faceva il contadino) e lo bevevo direttamente dalle tette delle vacche!
le tette sono sempre state la mia passione.![]()
Pensa un pò da quanto tempo hai qualcosa da mungere tra le mani..........eh eh eh eh!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ps piccola battuta, non ti arrabbiare
Saluti affettuosi

pure io , a parte che la mattina presto non ho mai fame e "taglio" con un brunch a metà mattina , ho perso l'abitudine dopo aver letto e riletto con attenzione NOMILK.COM , rabbrividisco alla vista di quelle persone che se lo bevono freddo , senza zucchero , in un bicchiere , da nausea.In origine postato da Nirvana
non bevo latte da moltissimo tempo......

Guarda che tu sei tutta particolare! Anch'io l'ho bevuto più volte appena munto e non fa affatto schifo. Come fai a dire una cosa del genere?In origine postato da pensiero
che schifoooooooo...una volta l'ho assaggiato proprio appena munto in montagna.....faceva ribrezzo

A chi non è abituato dà quell'effetto nauseabondo e puzzolente , anche se magari è più sano di quello venduto nei supermarket.