Nero anche il giubbino, ovviamente.In origine postato da pensiero
come vorrei vederti......maglietta nera maniche lunghe sotto e giubbino di pelle sopra il top...uhauuuuuuuuu![]()
![]()
La maglietta che porto oggi in effetti è nera, col collo a V.
![]()

Nero anche il giubbino, ovviamente.In origine postato da pensiero
come vorrei vederti......maglietta nera maniche lunghe sotto e giubbino di pelle sopra il top...uhauuuuuuuuu![]()
![]()
La maglietta che porto oggi in effetti è nera, col collo a V.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Una domanda da ignorante.
ma che cos'è la "magliettina della salute"?![]()

In origine postato da pensiero
metti il reggiseno(se lo porti) e poi la maglia o la camicia?
Con questi nick, (pensiero e flora) molto signorili,
degli avatar così carini e dolci, se poi ci mettiamo pure dei discorsi di magliette, calze e reggiseni ...............rischiate di scatenare l'immaginazione di noi ometti! Glug.....
![]()
Saluti affettuosi

qui freddo freddo ancora non fa. di giorno si sta bene con una magliettina a maniche corte. la sera magari maglietta più felpa. le calze di sera ci possono anche stare. oggi pomeriggio ha fatto una giornata da mare, nonostante una leggera pioggerellina. peccato che non ero al mare ma a giocare a pallone![]()

In origine postato da sosunturzos
mi secca molto ammerterlo , ma lo ignoro anch'io. cos'e', una maglietta distribuita dalle USL?
-N-

mi manca solo la canottiera-maglietta della salute a 29 anni! ma dai!![]()
fosse per me, manderei in miniera quelli che si mettono la canottiera sotto la camicia...una caduta di stile clamorosa!!!!!!!![]()
![]()

Dunque sarebbe la vecchia, classica canottiera?
Qui ci vuole il parere di un esperto.
Creso, dove sei?
-N-

In origine postato da pensiero
l'avete già messa la magliettina della salute?
Se esco normalmente si (maglina e camicia sopra), se vado a lavoro no (c'ho la giacca sopra, patirei un gran caldo...)

In origine postato da sosunturzos
è quella maglietta generalmente o bianca o nera, che si mette con i primi freddi a contatto con la pelle, prima della camicia o del maglione.....ma i sardi non la mettono? son tutti calorosi?![]()

canottiera è na roba ...... per la donna alle volte è anche più che sexi...ce ne sono di fantastiche in pizzo.....la maglia della salute è altra cosa dalla canottiera.....In origine postato da Perdu
mi manca solo la canottiera-maglietta della salute a 29 anni! ma dai!![]()
fosse per me, manderei in miniera quelli che si mettono la canottiera sotto la camicia...una caduta di stile clamorosa!!!!!!!![]()
![]()