Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Razzisti

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Feb 2004
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ODDIO IL SOR MOHAMED STO SGALLETATO DICEV KE TORNAVA X ANNA A TROVA IPARENTI
    ALLORA LA MOGLIE E IBERA E ANKE DOMANI SE TROMBA

    FORZA ROMA E W LA FIGA



    FORZA ROMA CE LA POTEMO ANKORA FA

  2. #32
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito questo è invece la civiltà della cattolica e filoamericana Italia

    In Origine Postato da Tremendo
    Questo è l'islam moderato da comprendere.

    questo invece è il cristianesimo moderato italiano, il caso Marcello Lonzi, formalmente condannato a pochi mesi di carcere per piccolissimi reati, nei fatti condannato a morte con metodi barbari, con grande gioia dei fascisti come te, che si lamentano per il fatto che i carcerati(in italia quasi tutti poveracci, condannati per piccoli reati, che sarebbero liberi se avessero avuto i soldi per pagarsi un buon avvocato) vengono trattati troppo bene, per poi trasformarsi in ipergarantisti, quando ad essere colpiti sono i potenti ed i vostri padroni, il tuo idolo vittorio feltri, quando il ladro de lorenzo, finì in galera, in prima pagina del giornale, fece comparire la sua foto, con la scritta liberatelo, naturalmente coloro che come te, si commuove per il destino dei potenti e dei vostri padroni, quelle poche volte che passano un breve periodo in carcere, si vedono bene dal protestare, per i casi come quello di Paolo Dorigo, in Carcere in condizioni disumane, che non hanno nulla da invidiare, a quelle dei carcerati, nei paesi definite dagli americanisti stati canaglia, da oltre dieci anni, con l'accusa di avere gettato una molotov, contro il muro di una base nato, atto di cui peraltro Paolo Dorigo si è sempre dichiarato innocente.
    Quest è la democrazia ed il rispetto dei diritti umani che piace ai fascisti come te, quella in cui un condannato a pochi mesi per reati di poco conto deve fare queata fine, ed un uomo accusato con prove risibili di avere annerito un muro con una bottiglia molotov, deve scontare una pena infinitamente peggiore, di gente come salvatore brusca, ruggero jukker, pietro maso e valerio tallarico, che per chi non lo sapesse, è un uomo di Lecco, condannato a 14 anni, in seguito ridotti a 4 anni ed otto mesi, per l'omicidio volontario del figlio di 61 giorni, e per lo stupro di due bambine sue vicine di casa, attualmente a piede libero.
    Almeno gli iraniani, non invadono paesi stranieri e non bombardano mezzo mondo, con la scusa di esportare la democrazia ed i diritti umani.






    http://italy.indymedia.org/news/2004...ent.php#743078


    accadde nel carcere Le Sughere


    "Marcello Lonzi, deceduto per cause naturali", con questa laconica affermazione era stata richiesta al Gip presso il Tribunale di Livorno, da parte del pubblico ministero, l'archiviazione per la morte del giovane livornese deceduto nel carcere delle Sughere la sera dell'11 luglio 2003, ad appena 30 anni.
    Così non è stato, invece, grazie all'opposizione presentata dal sottoscritto difensore e sulla quale si dovrà pronunciare definitivamente il Gip in data 10 dicembre 2004.
    Del resto, questo foto, e non sono nemmeno le più "crude", parlano da sole e raccontano di un uomo che doveva scontare ancora appena 4 mesi di carcere e che nemmeno sotto ad un tir poteva ridursi in queste condizioni.
    Marcello è stato torturato a lungo, sul suo corpo sono ben visibili i segni del martirio e secondo il nostro perirto di parte anche le impronte dei tacchi dei suoi carnefici.
    Questo crimine non resterà impunito.

    Il difensore
    Avv. Vittorio Trupiano





















    sempre sul caso Marcello Lonzi, che naturalmente i cacainchiostro di regime si guardano bene dal fare conoscere alla maggior parte degli italiani, i periti del tribunale, liquidarono la sua morte come dovuta a cause naturali, i periti della difesa, hanno parlato di segni evidenti di percosse e bruciature dovute probabilmente a cicche di sigarette spente sulla pelle

  3. #33
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da demos77
    Non mi risulta appartenga alla tradizione italiana...L'uccisione di un uomo è barbara indipendentemente da chi la pratica.
    Non ho difficoltà a pensare però che nell'ultimo caso...il signore che c'è passato ha quanto meno avuto un processo più o meno equo ( e non è una scriminante attenzione!!!)...nel primo caso dubito fortemente che ci sia stato un processo.
    per quanto riguarda la tradizione italiana, ti consiglio di leggere il mio messaggio precedente su marcello lonzi, invece riguardo ai processi negli usa, questi sono tutt'altro che equi, i giudizi sono basati molto di più sulla classe sociale e sulla razza( fatta eccezione per i casi di star dello spettacolo di colore) dell'imputato che sulla credibilità delle prove, negli usa ci sono moltissimi casi di persone condannate con prove e testimoniznze con scarsissimo fondamento, ed autori di crimini gravissimi ed omicidi efferati, che essendo ricchi se la sono cavata con una forte multa, l'unica eccezione per cui i ricchi devono scontare il carcere, per lunghi periodi, sono crimini, che possono minare la fiducia nel capitalismo e nel libero mercato.
    Un esempio di manifesta assurdità del sistema giudiziario americano, è il fatto che un presidente rischia una condanna penale, per avere mentito su un pompino, che ha avuto come unico danno, le corna della moglie, mentre si fa finta di non vedere sulla bugia del finto genocidio di albanesi, che ha avuto come conseguenza l'uccisione di almeno cinquemila persone, la vera pulizia etnica di tutti i serbi e non albanesi dal Kosovo(terra storicamente serba) e da un terzo della Macedonia, e la creazione in Kosovo e nella Macedonia occidentale, di un narcostato similnazista etnicamente puro, braccio politico della mafia albanesi, così come il suo successore, non ha dovuto rispondere penalmente delle bugie delle armi di distruzione di massa, e sui legami tra il regime di Saddam, l'attentato alle torri gemelle e con il terrorismo internazionale, che hanno avuto la conseguenza di distruggere un intero paese, con larga parte del suo patrimonio artietico ed archeologico, e la morte di decine di migliaia di persone.
    Un sistema giudiziario, dove si viene provìcessato per avere mentito su un pompino, e si viene incesnati come esportatori di civiltà, dopo avere raccontato bugie che hanno avuto come conseguenza la morte di decine di migliaia di persone, tu hai il coraggio di definirlo equo

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente un regolamento di conti fra detenuti.
    La polizia penitenziaria non farebbe mai una cosa simile. Chiamarla in causa è una calunnia.

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Spartaco
    per quanto riguarda la tradizione italiana, ti consiglio di leggere il mio messaggio precedente su marcello lonzi, invece riguardo ai processi negli usa, questi sono tutt'altro che equi, i giudizi sono basati molto di più sulla classe sociale e sulla razza( fatta eccezione per i casi di star dello spettacolo di colore) dell'imputato che sulla credibilità delle prove, negli usa ci sono moltissimi casi di persone condannate con prove e testimoniznze con scarsissimo fondamento, ed autori di crimini gravissimi ed omicidi efferati, che essendo ricchi se la sono cavata con una forte multa, l'unica eccezione per cui i ricchi devono scontare il carcere, per lunghi periodi, sono crimini, che possono minare la fiducia nel capitalismo e nel libero mercato.
    Un esempio di manifesta assurdità del sistema giudiziario americano, è il fatto che un presidente rischia una condanna penale, per avere mentito su un pompino, che ha avuto come unico danno, le corna della moglie, mentre si fa finta di non vedere sulla bugia del finto genocidio di albanesi, che ha avuto come conseguenza l'uccisione di almeno cinquemila persone, la vera pulizia etnica di tutti i serbi e non albanesi dal Kosovo(terra storicamente serba) e da un terzo della Macedonia, e la creazione in Kosovo e nella Macedonia occidentale, di un narcostato similnazista etnicamente puro, braccio politico della mafia albanesi, così come il suo successore, non ha dovuto rispondere penalmente delle bugie delle armi di distruzione di massa, e sui legami tra il regime di Saddam, l'attentato alle torri gemelle e con il terrorismo internazionale, che hanno avuto la conseguenza di distruggere un intero paese, con larga parte del suo patrimonio artietico ed archeologico, e la morte di decine di migliaia di persone.
    Un sistema giudiziario, dove si viene provìcessato per avere mentito su un pompino, e si viene incesnati come esportatori di civiltà, dopo avere raccontato bugie che hanno avuto come conseguenza la morte di decine di migliaia di persone, tu hai il coraggio di definirlo equo

    parole sante.

  6. #36
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Sicuramente un regolamento di conti fra detenuti.
    La polizia penitenziaria non farebbe mai una cosa simile. Chiamarla in causa è una calunnia.


    se si è trattato di un regolamento di conti tra detenuti, come mai le autorità carcerarie, i periti ufficiali e la magistratura, fanno di tutto per chiudere il caso, il ministero di grazia e giustizia fa finta di niente, ed i cacainchiostro di regime, fanno di tutto per non fare conoscere il caso alla maggior parte degli italiani?
    Come mai i periti ufficilali si sono affrettati a sostenere che si tratta di morte per cause naturali, malgrado dalle foto sembra che sia morto per ause violente, e la perizia della difesa sostiene la seconda tesi?
    Inoltre mi pare che Marcello Lonzi nel momento della sua morte, era in isolamento, quindi non a contatto non alri detenuti

  7. #37
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Ma lì sulla electric chair ci vanno mostri e assassini. Invece sulla gru per quello che sappiamo ci possono avere messo un invertito o un apostata.
    Presunti mostri ed assanini, prego...

  8. #38
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Il_Siso
    Presunti mostri ed assanini, prego...

    purtroppo i seguaci della religione sionliberalcapitalamericanista, anche se i tribunali americani decidessero le condanne a morte, con il lancio della monetina, continuerebbero a sostenere l'infallibilità delle sentenze

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Spartaco
    purtroppo i seguaci della religione sionliberalcapitalamericanista, anche se i tribunali americani decidessero le condanne a morte, con il lancio della monetina, continuerebbero a sostenere l'infallibilità delle sentenze
    Le sentenze infallibili sono solo le vostre, decise sulle piazze per acclamazione: Calabresi colpevole, Scajola colpevole, Canterini colpevole, Placanica colpevole.

  10. #40
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Paranoid
    Si, se è stato possibile appropriarsi di qualcosa che fino a 200 anni fa apparteneva ai Re e ai Papi saremo anche capaci di contenere i vari estremismi religiosi e di convincere al pluralismo chiunque abiti in europa.
    Il fatto che dovremmo contenere, è già un problema, per giunta per nulla semplice... Che potremmo tranquillamente avitare di avere in futuro.
    Sei mussulmano?
    Non ti vogliamo! Punto.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzisti
    Di oltrepo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:18
  2. razzisti?
    Di kaede nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 22:05
  3. razzisti?
    Di kaede nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 19:53
  4. ai razzisti...
    Di zhanghe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 17:46
  5. razzisti
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 22:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito