Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Razzisti

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Ezechiele
    La pena di morte è da abrogare, in USA, in Medioriente, in Cina, ovunque.

    E' una questione di principio.


    Allora perchè le vostre proteste sono sempre e solo indirizzate contro gli Usa?


    Questione di principio?

  2. #22
    La mancanza di memoria uccide
    Data Registrazione
    01 Aug 2005
    Località
    The Glorious Liberation Of The People's Technocratic Republic Of Vinnland By The Combined Forces Of The United Territories Of Europa
    Messaggi
    701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Che c'è di sbagliato ad appendere a una gru un pedofilo?
    Secondo me ogni pedofilo è prima di tutto un essere umano, e come tale merita rispetto (in quanto uomo) ma anche durezza e restrizioni alla propria libertà (in quanto pedofilo).
    TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

  3. #23
    La mancanza di memoria uccide
    Data Registrazione
    01 Aug 2005
    Località
    The Glorious Liberation Of The People's Technocratic Republic Of Vinnland By The Combined Forces Of The United Territories Of Europa
    Messaggi
    701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da IlikeUSA
    E tu credi davvero che tra 50 anni con i musulmani in maggioranza ci sarà ancora lo Stato laico?
    Si, se è stato possibile appropriarsi di qualcosa che fino a 200 anni fa apparteneva ai Re e ai Papi saremo anche capaci di contenere i vari estremismi religiosi e di convincere al pluralismo chiunque abiti in europa.
    TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Paranoid

    Questo invece è l'occidente moderato da comprendere.
    Noi però siamo più gentili (o ipocriti?) e non le facciamo vedere le foto di chi ci finisce sopra.
    Aggiungi anche che l'evoluto sistema statunitense è capace, ad esempio, di eseguire la condanna dopo aver sottoposto un condannato a cura dimagrante, al fine di evitargli una morte lenta, oppure dopo essersi accertato, in caso di temporanea infermità mentale, che il condannato sia in grado di capire che è stato condannato e i motivi per cui lo è stato. La morte non ha fretta, in ogni caso è più lenta dell'ipocrisia...

    Ciao

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzisti

    In Origine Postato da Rick Hunter
    [...]

    E' l' unico aspetto della legge coranica che apprezzo.

    Vi sono reati che meritano di essere puniti con la pena estrema.

  6. #26
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è, e come al solito qualcuno fa finta di non saperlo, che nei paesi islamici c'è uno stato dichiaratamente confessionale, le leggi che vengono emanate quindi, in coerenza con l'assetto confessionale, non possono che essere di quel tipo.

    Nei paesi occidentali come l'italia invece, a parole sono tutti d'accordo sulla necessaria separazione stato-chiesa, a fatti invece non c'è coerenza. Noi che abbiamo l'ardire di sentirci una civiltà più progredita grazie a questa conquista, siamo peggio di "loro", perchè almeno "loro" non si prendono in giro da soli.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da desmer
    Aggiungi anche che l'evoluto sistema statunitense è capace, ad esempio, di eseguire la condanna dopo aver sottoposto un condannato a cura dimagrante, al fine di evitargli una morte lenta, oppure dopo essersi accertato, in caso di temporanea infermità mentale, che il condannato sia in grado di capire che è stato condannato e i motivi per cui lo è stato. La morte non ha fretta, in ogni caso è più lenta dell'ipocrisia...

    Ciao
    Questo dimostra che sono troppo buoni.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da Gallo Senone
    E' l' unico aspetto della legge coranica che apprezzo.

    Vi sono reati che meritano di essere puniti con la pena estrema.
    Esistono pene peggiori della morte.

    Ad ogni modo se uno viene nella nostra nazione rispetta le nostre leggi e la nostra sovranità come popolo e se la cosa non sta bene il mondo è grande, ci saranno altre nazioni più accomodanti.

    La mia paura con una sinistra al potere è che questa cosa venga meno, troppe volte ho visto e sentito persone che invocano otleranza e alla fine assumono un atteggiamento quasi sottomesso nei confronti di uno straniero che di risposta diventa arrogante e pretenzioso.

    Io non sono razzista ma voglio poter dettare le regole almeno a casa mia.

  9. #29
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio razzisti era puramente ironico per certi sinistrati filoimmigratori se non si era capito.

    Saluti tricolore
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Razzisti

    In Origine Postato da demos77
    Non mi risulta appartenga alla tradizione italiana...L'uccisione di un uomo è barbara indipendentemente da chi la pratica.
    Non ho difficoltà a pensare però che nell'ultimo caso...il signore che c'è passato ha quanto meno avuto un processo più o meno equo ( e non è una scriminante attenzione!!!)...nel primo caso dubito fortemente che ci sia stato un processo.

    già, peccato che questi processi equi riguardino solo gente di colore.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzisti
    Di oltrepo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:18
  2. razzisti?
    Di kaede nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 22:05
  3. razzisti?
    Di kaede nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 19:53
  4. ai razzisti...
    Di zhanghe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 17:46
  5. razzisti
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 22:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito