In Origine Postato da Ezechiele
La pena di morte è da abrogare, in USA, in Medioriente, in Cina, ovunque.
E' una questione di principio.
Allora perchè le vostre proteste sono sempre e solo indirizzate contro gli Usa?
Questione di principio?![]()

In Origine Postato da Ezechiele
La pena di morte è da abrogare, in USA, in Medioriente, in Cina, ovunque.
E' una questione di principio.
Allora perchè le vostre proteste sono sempre e solo indirizzate contro gli Usa?
Questione di principio?![]()

Secondo me ogni pedofilo è prima di tutto un essere umano, e come tale merita rispetto (in quanto uomo) ma anche durezza e restrizioni alla propria libertà (in quanto pedofilo).In Origine Postato da IlikeUSA
Che c'è di sbagliato ad appendere a una gru un pedofilo?![]()
TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

Si, se è stato possibile appropriarsi di qualcosa che fino a 200 anni fa apparteneva ai Re e ai Papi saremo anche capaci di contenere i vari estremismi religiosi e di convincere al pluralismo chiunque abiti in europa.In Origine Postato da IlikeUSA
E tu credi davvero che tra 50 anni con i musulmani in maggioranza ci sarà ancora lo Stato laico?![]()
TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

Aggiungi anche che l'evoluto sistema statunitense è capace, ad esempio, di eseguire la condanna dopo aver sottoposto un condannato a cura dimagrante, al fine di evitargli una morte lenta, oppure dopo essersi accertato, in caso di temporanea infermità mentale, che il condannato sia in grado di capire che è stato condannato e i motivi per cui lo è stato. La morte non ha fretta, in ogni caso è più lenta dell'ipocrisia...In Origine Postato da Paranoid
Questo invece è l'occidente moderato da comprendere.![]()
Noi però siamo più gentili (o ipocriti?) e non le facciamo vedere le foto di chi ci finisce sopra.
Ciao

E' l' unico aspetto della legge coranica che apprezzo.In Origine Postato da Rick Hunter
[...]
Vi sono reati che meritano di essere puniti con la pena estrema.

Il problema è, e come al solito qualcuno fa finta di non saperlo, che nei paesi islamici c'è uno stato dichiaratamente confessionale, le leggi che vengono emanate quindi, in coerenza con l'assetto confessionale, non possono che essere di quel tipo.
Nei paesi occidentali come l'italia invece, a parole sono tutti d'accordo sulla necessaria separazione stato-chiesa, a fatti invece non c'è coerenza. Noi che abbiamo l'ardire di sentirci una civiltà più progredita grazie a questa conquista, siamo peggio di "loro", perchè almeno "loro" non si prendono in giro da soli.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Questo dimostra che sono troppo buoni.In Origine Postato da desmer
Aggiungi anche che l'evoluto sistema statunitense è capace, ad esempio, di eseguire la condanna dopo aver sottoposto un condannato a cura dimagrante, al fine di evitargli una morte lenta, oppure dopo essersi accertato, in caso di temporanea infermità mentale, che il condannato sia in grado di capire che è stato condannato e i motivi per cui lo è stato. La morte non ha fretta, in ogni caso è più lenta dell'ipocrisia...
Ciao![]()

Esistono pene peggiori della morte.In Origine Postato da Gallo Senone
E' l' unico aspetto della legge coranica che apprezzo.
Vi sono reati che meritano di essere puniti con la pena estrema.
Ad ogni modo se uno viene nella nostra nazione rispetta le nostre leggi e la nostra sovranità come popolo e se la cosa non sta bene il mondo è grande, ci saranno altre nazioni più accomodanti.
La mia paura con una sinistra al potere è che questa cosa venga meno, troppe volte ho visto e sentito persone che invocano otleranza e alla fine assumono un atteggiamento quasi sottomesso nei confronti di uno straniero che di risposta diventa arrogante e pretenzioso.
Io non sono razzista ma voglio poter dettare le regole almeno a casa mia.

Il mio razzisti era puramente ironico per certi sinistrati filoimmigratori se non si era capito.
Saluti tricolore
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine Postato da demos77
Non mi risulta appartenga alla tradizione italiana...L'uccisione di un uomo è barbara indipendentemente da chi la pratica.
Non ho difficoltà a pensare però che nell'ultimo caso...il signore che c'è passato ha quanto meno avuto un processo più o meno equo ( e non è una scriminante attenzione!!!)...nel primo caso dubito fortemente che ci sia stato un processo.
già, peccato che questi processi equi riguardino solo gente di colore.