Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Il primo gol dell'annata 1996-1997, quella quando Weah si prese la palla a centrocampo e andò a segnare dopo essersi scartato un numero imprecisato di avversari, quel gol che durò 15 secondi, mai nessun gol fu così lungo?
non so bisognerebbe sapere quello di Adriano, ne fece uno simile...senza dimenticare quello di Maradona con l'argentina: quello fu perfetto, nessuno gli toccò la palla dalla trequarti sua fino al gol
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
il probl è che sotto metto il tuo di numeri
:lol :lol
:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non so bisognerebbe sapere quello di Adriano, ne fece uno simile...senza dimenticare quello di Maradona con l'argentina: quello fu perfetto, nessuno gli toccò la palla dalla trequarti sua fino al gol
Baggio in maglia Viola, al San Paolo di Napoli :cool:
-
Citazione:
George pre se la palla nella nostra area di rigore a seguito di un calcio d'angolo. Nessuno ha mai fatto nulla del genere, i vari Baggio, Maradona e Adriano preserò palla a centrocampo o a limite sulla propria 3/4.
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Weah mi sta sulle palle perché ogni volta che in TV parlano di lui fanno vedere quel suo gol contro il Verona.
Ero allo stadio. :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Baggio in maglia Viola, al San Paolo di Napoli :cool:
IL GOL PIU BELLO...però partì da centrocampo:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
George pre se la palla nella nostra area di rigore a seguito di un calcio d'angolo. Nessuno ha mai fatto nulla del genere, i vari Baggio, Maradona e Adriano preserò palla a centrocampo o a limite sulla propria 3/4.
forse hai ragione...
-
Citazione:
forse hai ragione...
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Weah mi sta sulle palle perché ogni volta che in TV parlano di lui fanno vedere quel suo gol contro il Verona.
e io che devo dire che ogni volta che gioca la prima partita uno sconosciuto fa gol al lecce (ricordi balleelo o qualcosa del genere del venezia?), o ogni volta che torna dall'infortunio (cesar della lazio dopo mesi e mesi):mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
e io che devo dire che ogni volta che gioca la prima partita uno sconosciuto fa gol al lecce (ricordi balleelo o qualcosa del genere del venezia?), o ogni volta che torna dall'infortunio (cesar della lazio dopo mesi e mesi):mad:
PATRIZIO BALLEELLO, segnò all'esordio in A il 30/03/2002 in un Lecce-Venezia 2-1, ma fu un gol ininfluente a fine partita però molto bello