e infatti dice DI NUOVOCitazione:
In Origine Postato da tigermen
Ma non era reijkard:D
:D :D
Visualizzazione Stampabile
e infatti dice DI NUOVOCitazione:
In Origine Postato da tigermen
Ma non era reijkard:D
:D :D
molto bello non direi segnò dalla linea di fondo. invece di consultare gli archivi guarda le immagini. e comunque fu il gol dell'1 a 1.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
PATRIZIO BALLEELLO, segnò all'esordio in A il 30/03/2002 in un Lecce-Venezia 2-1, ma fu un gol ininfluente a fine partita però molto bello
Intendevo dire ininfluente ai fini del risultato finale.Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
molto bello non direi segnò dalla linea di fondo. invece di consultare gli archivi guarda le immagini. e comunque fu il gol dell'1 a 1.
Non segnò con un tiro al volo da vicino la porta? Ricordo male?;)
Gli archivi più che consultarli li creo... ;)
...già proprio un grande campione George...Citazione:
Dopo Van Basten il giocatore che più ho amato e che più mi ha emozionato in vent'anni da tifoso del Milan.
Forza Re George
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...03a81/weah.jpg
Ciao a tutti, belli e brutti...Citazione:
In Origine Postato da Giò91
...già proprio un grande campione George...
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...03a81/weah.jpg
:DCitazione:
Ciao a tutti, belli e brutti...
si era vicinissimo alla porta sulla sinistra del portiere vicino alla linea di fondo non ricordo se fosse al volo o meno. inutile dire che ero allo stadio. alla fine vincemmo;)Citazione:
Intendevo dire ininfluente ai fini del risultato finale.
Non segnò con un tiro al volo da vicino la porta? Ricordo male?;)
Gli archivi più che consultarli li creo... ;)
Lecce (3-5-2): Chimenti 6, Silvestri 6, Popescu 6, Stovini 5.5, Billy 6 (23' St Juarez Sv), Conticchio 5.5, Piangerelli 6, Giacomazzi 6.5, Colonnello 5.5, Vugrinec 6, Chevanton 6. (22 Frezzolini, 5 Savino, 15 Cirillo, 23 Superbi, 13 Pellicori, 17 Konan). Allenatore Rossi 6.Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
si era vicinissimo alla porta sulla sinistra del portiere vicino alla linea di fondo non ricordo se fosse al volo o meno. inutile dire che ero allo stadio. alla fine vincemmo;)
Venezia (4-4-2): Rossi 5, Bettarini 6, Viali 5.5, Bilica 6, Conteh 5.5 (1' St Belleello 6.5), De Franceschi 6 (21' St Santana Sv), Marasco 6, Andersson 5.5, Bressan 6, Di Napoli 5.5, Maniero 5 (9' St Budan 6). (1 Brivio, 6 Cvitanovic, 7 Lai, 14 Ongfiang). Allenatore Magni 6.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia 6.
Angoli: 6-3 per Lecce
Recupero: 2' e 2'
Spettatori: 11.676 (di cui 9.564 abbonati e 2.112 paganti) per un incasso complessivo di 124.917 euro.
I gol
6' pt: Giacomazzi porta in vantaggio il Lecce su passaggio di Vugrinec.
12' st: Bressan serve sulla destra Belleello che con l'esterno batte Chimenti con un tiro tra palo e portiere.
16' st: tentativo di rinvio di Andersson che serve Chevanton il quale evita due avversari e riporta in vantaggio i salentini.
esattamente, come vedi il gol non era al 95esimo e non era ininfluenteCitazione:
Lecce (3-5-2): Chimenti 6, Silvestri 6, Popescu 6, Stovini 5.5, Billy 6 (23' St Juarez Sv), Conticchio 5.5, Piangerelli 6, Giacomazzi 6.5, Colonnello 5.5, Vugrinec 6, Chevanton 6. (22 Frezzolini, 5 Savino, 15 Cirillo, 23 Superbi, 13 Pellicori, 17 Konan). Allenatore Rossi 6.
Venezia (4-4-2): Rossi 5, Bettarini 6, Viali 5.5, Bilica 6, Conteh 5.5 (1' St Belleello 6.5), De Franceschi 6 (21' St Santana Sv), Marasco 6, Andersson 5.5, Bressan 6, Di Napoli 5.5, Maniero 5 (9' St Budan 6). (1 Brivio, 6 Cvitanovic, 7 Lai, 14 Ongfiang). Allenatore Magni 6.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia 6.
Angoli: 6-3 per Lecce
Recupero: 2' e 2'
Spettatori: 11.676 (di cui 9.564 abbonati e 2.112 paganti) per un incasso complessivo di 124.917 euro.
I gol
6' pt: Giacomazzi porta in vantaggio il Lecce su passaggio di Vugrinec.
12' st: Bressan serve sulla destra Belleello che con l'esterno batte Chimenti con un tiro tra palo e portiere.
16' st: tentativo di rinvio di Andersson che serve Chevanton il quale evita due avversari e riporta in vantaggio i salentini.
Non per rompere le palle (ho ripescato 'sto post dalla 3^ pagina), ma vorrei ricordare che Mihalcea ha segnato un gol simile in un indimenticato Venezia-Hellas Verona 0-2, alla terzultima giornata del campionato cadetto di due stagioni fa. Cazzo, mi vengono i brividi quando penso a quel golasso.Citazione:
George pre se la palla nella nostra area di rigore a seguito di un calcio d'angolo. Nessuno ha mai fatto nulla del genere, i vari Baggio, Maradona e Adriano preserò palla a centrocampo o a limite sulla propria 3/4.