Beh, veramente io ho cinque anni in più di te, non è un' enormità. Ho detto che sei paro paro ciò che ero io ai tempi (ossia, cinque-sei anni fa), però hai ottime possibilità di fuoriuscita dal tunnel appena inizierai a prendere un po' di pioppi in testa - in senso lato, voglio dire...Testo originale scritto da Giò91
ok, tu dici cosa a me perchè sai che sn molto giovane ecc. ecc.
ma prova a chiedere a persone "più grandi" cosa ne pensano di Che Guevara. Prova a chiederlo...che so...a Gianmario per esempio?
Prova a chiederlo ad Italiano. Prova a chiederlo ad EttoreMuti....
e vediamo cosa ti dicono del tuo tanto amato Che.![]()
Su Che Guevara, ripeto: evitare di riconoscere come modelli positivi solo quelli vicini al proprio ambiente e come modelli negativi solo quelli che ne sono estranei, non può fare che bene. Parlo per esperienza personale, ma anche basandomi sulla storia politica dell' Area...
Solo per dirti: quando i giovani rautiani diffusero le opere di J.R.R. Tolkien, i sepolcri imbiancati delle federazioni e sezioni di tante città e paesi ci ironizzarono sopra... si è visto come è andata a finire, giusto..?
Giò, credi a me, prima prendi le distanze dalla retorica missinotta e dai suoi spacciatori, e meglio è per te: hai una vita davanti, da spendere creativamente. Quella è gente nata vecchia, non può esserti utile in nessun modo, se non - come nel mio caso - come esempio di ciò che NON si deve diventare...