A parte quelli, mi riferivo cmq a quella destra che entrò nel MSI dopo il 72.Testo originale scritto da C@scio
Uahuahuah! I destronazionali!![]()
![]()
Oh, qualcuno sa che fine ha fatto Saya?![]()

A parte quelli, mi riferivo cmq a quella destra che entrò nel MSI dopo il 72.Testo originale scritto da C@scio
Uahuahuah! I destronazionali!![]()
![]()
Oh, qualcuno sa che fine ha fatto Saya?![]()

cioè la cosiddetta "destra molle"...insomma, i savoiardi!Testo originale scritto da benelos
A parte quelli, mi riferivo cmq a quella destra che entrò nel MSI dopo il 72.![]()

Tu dici che se troveranno Bin Laden, sarà merito suo?Testo originale scritto da Alvise Nutti
E' in missione segreta, per difendere l'Occidente ed il mondo libero dal comunismo e dal terrorismo internazionale![]()
Dicono che è in galera, ma il realtà è solo la copertura di una operazione Top Secret![]()
![]()

Testo originale scritto da Alvise Nutti
E' in missione segreta, per difendere l'Occidente ed il mondo libero dal comunismo e dal terrorismo internazionale![]()
Dicono che è in galera, ma il realtà è solo la copertura di una operazione Top Secret![]()
![]()

No, dai, mi rifiuto di credere che sia ancora in galera..! Regà, siamo nel Paese dove per spaccio o ricettazione si esce in attesa di giudizio dopo due giorni, mi rifiuto di credere che il povero Saya, per aver smerciato distintivi falsi e palette dei vigili, sia ancora lì, con un cucchiaio in mano, a disegnare rose dei venti sui muri di un' umida e fredda segreta... una specie di abate Faria coi paramenti massonici...Testo originale scritto da Alvise Nutti
![]()

pensa che Saya era stato candidato della Fiamma Tricolore in occasione delle elezioni amministrativa di nn mi ricordo quale anno....Testo originale scritto da C@scio
No, dai, mi rifiuto di credere che sia ancora in galera..! Regà, siamo nel Paese dove per spaccio o ricettazione si esce in attesa di giudizio dopo due giorni, mi rifiuto di credere che il povero Saya, per aver smerciato distintivi falsi e palette dei vigili, sia ancora lì, con un cucchiaio in mano, a disegnare rose dei venti sui muri di un' umida e fredda segreta... una specie di abate Faria coi paramenti massonici...![]()

Se non lo troveranno piuttostoTesto originale scritto da benelos
Tu dici che se troveranno Bin Laden, sarà merito suo?![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

No, la destra-destra: erano i più orgogliosi di quella definizione...Testo originale scritto da Giò91
cioè la cosiddetta "destra molle"...insomma, i savoiardi!![]()
![]()

già....ma la loro nn erano destra socialeTesto originale scritto da C@scio
No, la destra-destra: erano i più orgogliosi di quella definizione...![]()
![]()
Cosa assai diversa dalla "destra" in sè senza alcun aggettivo....l'ho capito solo orameglio tardi che mai...
![]()
L'unico massone talmente scemo da avere un sito che riportava punto per punto la sua ascesa nei gradi dell'osservanza...Testo originale scritto da C@scio
una specie di abate Faria coi paramenti massonici...![]()
il tutto corredato di foto in grembiulino
![]()
Fossero tutti così i liberi muratori![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0