In Origine Postato da benelos
L'altra settimana la mia tipa (direi ora ex) si è fatta beccare dal marito mentre parlava con me e ora lui ha scoperto tutto...
Ma dico io non poteva stare più attenta?
Il risultato è che ci siamo dovuti allontanare.![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da benelos
L'altra settimana la mia tipa (direi ora ex) si è fatta beccare dal marito mentre parlava con me e ora lui ha scoperto tutto...
Ma dico io non poteva stare più attenta?
Il risultato è che ci siamo dovuti allontanare.![]()
![]()
![]()

Le donne altrui...si fanno trombare per far dispetto al proprio uomo,In Origine Postato da ARI6
Mah, io manco so se ci credo a Dio.
Ma so che non si trombano le donne altrui.
Poi in un'occasione è capitato anche a me, ma di certo non sono andato a vantarmi cogli amici![]()
sono loro che trombano a te...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non mi sto vantando... ho raccontato quello che è successo.In Origine Postato da ARI6
Mah, io manco so se ci credo a Dio.
Ma so che non si trombano le donne altrui.
Poi in un'occasione è capitato anche a me, ma di certo non sono andato a vantarmi cogli amici![]()
PS: DD sei un coglione... Lo so che a tuo padre una cosa del genere è capitata spesso...

Allora non era proprio la tua tipaIn Origine Postato da benelos
L'altra settimana la mia tipa (direi ora ex) si è fatta beccare dal marito![]()

Meglio così
"Una vota se vasa 'a cummara".
Poi comincia a fare progetti e a fantasticare e non sai come togliertela dalle palle.

Tu mio padre e mia madre non li nomini....neanche in pvt ... capito mafioso di merda?In Origine Postato da benelos
Non mi sto vantando... ho raccontato quello che è successo.
PS: DD sei un coglione... Lo so che a tuo padre una cosa del genere è capitata spesso...
Vaffanculo...anche da parte di mia madre e di mio padre
Il tuo pvt verra' passato all'aministrazione di questo sito

In Origine Postato da DD
Tu mio padre e mia madre non li nomini....neanche in pvt ... capito mafioso di ,merda?
Vaffanculo...anche da parte di mia madre e di mio padre![]()
![]()
![]()

Il tuo pvt e' stato passato all'amminisytrazione di questo sitoIn Origine Postato da benelos
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao mafioso![]()

secondo me sei un emerito pirla, non solo perchè vai con le donne degli altri (e questo che sia vero o meno non me ne frega un cazzo) ma anche perchè poi non hai altro modo di sfogare il tuo pseudoesibizionismo "sessuale" andandoti a vantare su internet. Quoto le fucilate di Ari, nei coglioni però così ti si abbassano gli ormoniIn Origine Postato da benelos
Non mi sto vantando... ho raccontato quello che è successo.
PS: DD sei un coglione... Lo so che a tuo padre una cosa del genere è capitata spesso...![]()

In Origine Postato da DD
Il tuo pvt e' stato passato all'amminisytrazione di questo sito![]()
Ciao mafioso![]()
![]()
![]()
![]()