In Origine Postato da Mr
MMMMMMMMMMMMMI HA DETTO MMMMMMIO CUGGGGGGINO CHE UNA VOLTA HA VISTO UNA SENZA REGGIPETTTTTTTTTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
MMMMMMMMMMMMMI HA DETTO MMMMMMIO CUGGGGGGINO CHE UNA VOLTA HA VISTO UNA SENZA REGGIPETTTTTTTTTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non dirgli cosi',che poi viene nelle mutande e domani va' a raccontare a scuola, come Belenos,che c'ha l'amante tigrotta....grrrrrrrrrIn Origine Postato da lauraf
vuoi che ti tiri su io?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mò QUASI QUASI APRO UN 3D "TECNICHE DI TIRAGGIO".In Origine Postato da lauraf
vuoi che ti tiri su io?![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Meglio avere l'amante tigrotta, piuttosto che non sapere chi è il tuo vero padre... non credi DD?In Origine Postato da DD
Non dirgli cosi',che poi viene nelle mutande e domani va' a raccontare a scuola, come Belenos,che c'ha l'amante tigrotta....grrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora te ne vai in ignore list perchè con gli ibridi non parlo, mi stuffa...

ci si affeziona ai cani, ai gatti... delle persone bisognerebbe innamorarsi...In Origine Postato da benelos
Il fatto è che lei mi piace molto... mi ero affezionato...
![]()

In Origine Postato da benelos
mi stuffa![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da La rosa di Pisa
ci si affeziona ai cani, ai gatti... delle persone bisognerebbe innamorarsi...![]()
Tutta "cuore" sta pisana![]()
![]()

No, questo lo fanno le femminucce... e gli uomini sessuali!!!In Origine Postato da La rosa di Pisa
ci si affeziona ai cani, ai gatti... delle persone bisognerebbe innamorarsi...![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
No, questo lo fanno le femminucce... e gli uomini sessuali!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

nella prossima vita voglio rinascere masculo e senza cuore...In Origine Postato da ARI6
No, questo lo fanno le femminucce... e gli uomini sessuali!!!
![]()
![]()