complimenti
![]()

complimenti
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Complimenti Alberich!

Bella Albe,complimenti.![]()
oltre al terrone e al pratese c'era anche il nano che si laureava,e questo mi deprimeva...ma se son lauree triennali ditelo no!![]()
![]()

Alla grande!!!!

grazie a tutti!![]()
red, la tesi la facio sull'oscuro costituzionalista e uomo politico Giuseppe Compagnoni, vissuto a cavallo tra i settecento e l'ottocento. Comunque immagino che la finirò prima io....la tesina del triennio non è affatto impegnativa. Ai 5 anni invece diventa quello che era un tempo...![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Chissà chi...![]()
![]()

In Origine Postato da Alberich
grazie a tutti!![]()
red, la tesi la facio sull'oscuro costituzionalista e uomo politico Giuseppe Compagnoni, vissuto a cavallo tra i settecento e l'ottocento. Comunque immagino che la finirò prima io....la tesina del triennio non è affatto impegnativa. Ai 5 anni invece diventa quello che era un tempo...![]()
Se non c'avessi queste primarie di mezzo, avrei già cominciato.....
Io vorrei finirla per la sessione di lauree di marzo 2006..... tu sai già quando la discuti?

no, io conto di finirla entro dicembre e da gennaio cominciare il biennio. poi la sessione di laurea sarà a marzo-aprile, ma è secondario