Il problema non è mafia o non mafia...... Il problema è che io non sono italiano, con l'Italia non ho nulla da spartire e lotterei per l'Indipendenza e la libertà della mia Patria anche se Roma mi riempisse di oro.....In origine postato da luis77
Secondo me il vostro problema è che semplificate la realtà in maniera quasi fanciullesca e parlate troppo per generalizzazioni ...
i siciliani sono mafiosi; i tedeschi sono nazisti; gli ebrei sono strozzini ....![]()
![]()
a chi sentenzia che la maggioranza dei siciliani ha mentalità mafiosa () domando : ti sei mai chiesto se forse sei tu che hai avuto la sfiga di conoscere siciliani maleducati, ma questo non vuol dire che siano tutti così, e neppure la maggioranza ?
Nulla nemmeno contro la Sicilia o il resto d'Italia, se Sardinnya (o Sardegna) fosse sotto la Spagna, o la Germania, o la Tunisia, lotterei per l'Indipendenza comunque!
È una questione di Giustizia!




) domando : ti sei mai chiesto se forse sei tu che hai avuto la sfiga di conoscere siciliani maleducati, ma questo non vuol dire che siano tutti così, e neppure la maggioranza ?
a loro.