38° aniversario della Morte del Che
![]()

![]()

"signor colonnello, sono Ernesto Guevare detto il Che, mi spari, tanto sarò utile da morte come da vivo!

Non voglio alimentare polemiche quindi me ne sto silenziossimo...se no avrei da dire tante cosucce sul Rivoluzionario...
![]()

con questo messaggio, le crei...In origine postato da Enrico1987
Non voglio alimentare polemiche quindi me ne sto silenziossimo...se no avrei da dire tante cosucce sul Rivoluzionario...
![]()

mi pare di no..nessuno ha rispostoIn origine postato da danny78
con questo messaggio, le crei...![]()

Allora..... ieri sera ero ad una riunione della Sinistra Giovanile di Nuovo Salario, a Roma, e stavamo parlando delle iniziative da fare, sul PACS, sugli immigrati, sui Balcani.... poi anche una analisi sul risultato delle primarie....In origine postato da unitario
![]()
POi si è parlato di uno slogan da mettere sulle magliette della SG di Nuovo Salario, che si dovranno ristampare tra poco....
Io ho tirato fuori quella frase: Chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perso....
Uno dei presenti mi ha detto tipo: "Potremmo aggiungere anche un "Molti nemici molto onore", oppure "Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio"....
Al che gli ho imbruttito e gli ho detto che se non stava attento chiamavo ad Asti e facevo venire giù tutta la FGCI della città a "spiegargli gentilmente" chi l'aveva detta quella frase....

Ciao, amico![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Grande!In origine postato da Red River
Al che gli ho imbruttito e gli ho detto che se non stava attento chiamavo ad Asti e facevo venire giù tutta la FGCI della città a "spiegargli gentilmente" chi l'aveva detta quella frase....![]()
(oltre i monosillabi non me la sento di spingermi...)

la prima cosa che bisogna imparare nella pratica politica è che non si risponde alle provocazioniIn origine postato da Enrico1987
mi pare di no..nessuno ha risposto![]()
Paolo