che fico![]()

che vor dì?

che hanno usurpato il mio nome![]()

Problemi della popolarità....

ma che significa "Vincitore del primo giro di POL"...?In Origine Postato da Alberich
che hanno usurpato il mio nome![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Il I giro di pol fu una manifestazione agonistica in cui due squadre (O'Rei-Aug83 e Demian-Alberich) si confrontarono epicamente; l'obbiettivo era quello di produrre più post dell'altra squadra in un determinato lasso di tempo.
La mia squadra vinse, umiliando il re, e io risultai il più prolifico.
![]()

malati....In Origine Postato da Alberich
Il I giro di pol fu una manifestazione agonistica in cui due squadre (O'Rei-Aug83 e Demian-Alberich) si confrontarono epicamente; l'obbiettivo era quello di produrre più post dell'altra squadra in un determinato lasso di tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

fu una truffa organizzata però fu bella lo stessoIn Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()

hai internet a kasa adesso?In Origine Postato da Alberich
sono stato clonato![]()
ke konnessione?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle